Moderatore: Leadingtherats
braindead ha scritto:dio cane me' saltata la serata

braindead ha scritto:perche' domani pomeriggio sono a foiano a vedere un amica che suona ed ha esplicitamente detto che se non ci vengo mi ammazza
quindi
se stasera andiamo a prato sono circa 2 ore e anche piu' di macchina per arrivare,facendo tutta la serata si tornerebbe alle 6 di mattina(come e' successoq uando siamo andati a bologna) e entro l'ora di pranzo saremo dovuti essere a foiano quindi manco si dormirebbe,il che per me va bene,ma per gli altri no
ale da solo non riuscirà a tirarmi nel pogo, spero 

isjungfrun ha scritto:ale da solo non riuscirà a tirarmi nel pogo, spero

death classico, bel growl , niente di innovativo ma cmq diretti e aggressivi.
, cosi oltre ai 5 anni di udito abbiamo perso tutti quanti anche 5 gradi di vista (maledette le macchine fotografiche e i flash nella completa oscurita) oltretutto con risultati non molto lodevoli
.

) in saletta metal a base di:
" )
" "Cosa?" "I MOTLEY CRUE!
")

Leadingtherats ha scritto:- Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra?" )

isjungfrun ha scritto:oltretutto questa è la prima volta da quando ci si conosce che leading mi vede del tutto sobria![]()
temo che abbia compreso che sono sonata esattamente quando da briaa...
Non hai più neppure la scusa dell'alcool, ormai.isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:- Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra?" )
questa mi va diritta in firma![]()
![]()
Qui è stato quando mi sono piegato contro il muro dal ridere, l'hai detto con un tono di voce così desolato che mi hai steso! 

Leadingtherats ha scritto:Qui è stato quando mi sono piegato contro il muro dal ridere, l'hai detto con un tono di voce così desolato che mi hai steso!

braindead ha scritto::lol pazzi
Anche se diamo il meglio di noi solo con una boccia di Pampero a portata di mano, come Isj potrà testimoniare.

Leadingtherats ha scritto:braindead ha scritto::lol pazzi
Abbastanza, grazieAnche se diamo il meglio di noi solo con una boccia di Pampero a portata di mano, come Isj potrà testimoniare.
La prossima volta DEVI esserci anche tu.

braindead ha scritto:dai dai!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti