Moderatore: Leadingtherats
braindead ha scritto:dio cane me' saltata la serata
braindead ha scritto:perche' domani pomeriggio sono a foiano a vedere un amica che suona ed ha esplicitamente detto che se non ci vengo mi ammazza
quindi
se stasera andiamo a prato sono circa 2 ore e anche piu' di macchina per arrivare,facendo tutta la serata si tornerebbe alle 6 di mattina(come e' successoq uando siamo andati a bologna) e entro l'ora di pranzo saremo dovuti essere a foiano quindi manco si dormirebbe,il che per me va bene,ma per gli altri no
isjungfrun ha scritto:ale da solo non riuscirà a tirarmi nel pogo, spero
Leadingtherats ha scritto:- Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra?" )
isjungfrun ha scritto:oltretutto questa è la prima volta da quando ci si conosce che leading mi vede del tutto sobria![]()
temo che abbia compreso che sono sonata esattamente quando da briaa...
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:- Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra?" )
questa mi va diritta in firma![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Qui è stato quando mi sono piegato contro il muro dal ridere, l'hai detto con un tono di voce così desolato che mi hai steso!
braindead ha scritto::lol pazzi
Leadingtherats ha scritto:braindead ha scritto::lol pazzi
Abbastanza, grazieAnche se diamo il meglio di noi solo con una boccia di Pampero a portata di mano, come Isj potrà testimoniare.
La prossima volta DEVI esserci anche tu.
braindead ha scritto:dai dai!!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti