Moderatore: Leadingtherats
MrFrag ha scritto:Mac, te come sei messo col photopass? che se il biglietto non ti serve ho già trovato chi lo potrebbe prendere.
MrFrag ha scritto:Mac, mancan due giorni.... dunque:
- ritrovo abbiamo detto davanti casa della .pao
- macchina? Con la mia forse risparmiamo qualcosina per via del gasolio ma potrei chiederti un cambio alla guida.
- spesa? ok che c'è il minimarket nel campeggio, dobbiamo portarci qualcosa? (tipo le immancabili OSTIE!)
MrFrag ha scritto:7.30 da pescantina la vedo difficilissima!, più probabile un 9.30 - 10. Devo aspettare di sapere dove, quando e se recuperar gaia (mi diceva ieri che c'è il rischio pacco inaspettato). Dovesse paccare ce la faccio a qualsiasi ora, anche se alle 7.30 li vorrebbe dire che la sveglia suona alle 5... altrimenti ci sarà da fare i conti con trenitalia, stasera o al più tardi domani ti farò sapere.
EDIT: per la spesa riesci a fare tu?
MrFrag ha scritto:basta che ci siano pezze da culo, fresh & clean per darsi una "lavata" la sera....e boh... magari un poco di crema solare nel caso dio voglia farci una lampada.
MrFrag ha scritto:Dopo gli Arkona è la volta dei NEVERMORE, in gran forma (anche se non ho ben capito chi c'era al basso e alla chitarra visto che c'era un solo biondo sul palco, e io me ne ricordavo tre) con warrel più simpatico del solito. I nuovi pezzi rendono parecchio bene dal vivo.
MrFrag ha scritto:e per finire due toscani amici di lugh (:lol) che abbiamo invitato sul forum, ma dubito se ne ricorderanno....
MrFrag ha scritto:Non ricordo i nomi, ma potrebbe essere che ci sia un Riccardo. Hanno raccontato che ti sei presentato ad un festival (brutal assault o metalcamp da quanto ricordo) con una valigia di alcolici e in treno, se ti può essere d'aiuto.
MrFrag ha scritto:Li ho beccati solo la primissima sera e fra birra e tre giorni di mezzo la mia memoria vacilla un po.
MrFrag ha scritto: Altra nota di pregio sicuramente i SALTATIO MORTIS, coinvolgenti e carichi fin dalla prima nota, col cantante che correva in mezzo al pubblico, facendo stage diving per poi chiedere un wall of death ed essere lui stesso, a mo di antico condottiero con tanto di stendardo, a passare in rassegna le truppe danto il via all'inferno. Meritevolissimi!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto::wha![]()
Deve essere stato un festival bellisssssimo![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti