Moderatore: Leadingtherats
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Berserker ha scritto:ragassuoli nessuno verrebbe a quelli sfiiizzero?
Berserker ha scritto:ragassuoli nessuno verrebbe a quelli sfiiizzero?
MrFrag ha scritto:Berserker ha scritto:ragassuoli nessuno verrebbe a quelli sfiiizzero?
ehm no diciamo che ho un appuntamento a quello austriaco...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mac ha scritto:mm frag... lo pigli anche per me che ti passo i soldini poi? almeno si divide la spedizione! Alla brutta se ho l'accredito lo regalo a qualche amica.. ahahah
MrFrag ha scritto:Biglietto ordinato
dai seph aggregati!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Mac ha scritto:mm frag... lo pigli anche per me che ti passo i soldini poi? almeno si divide la spedizione! Alla brutta se ho l'accredito lo regalo a qualche amica.. ahahah
ok, però li faccio arrivare qui a Rimini.
Sento che combina l'elfo e poi ti dico di preciso quanto vien a costare.
Qualcun altro che si aggrega?
EDIT: il biglietto costa 63 euro più altri 9,60 di spedizione da dividere.
Sephiroth ha scritto:eh, sarebbe bello ma non ho abbastanza ferie per fare tutto.
sareh ha scritto:io vorrei venire, ma maggio è un pessimo periodo per fare qualsiasi cosa che non sia lavorare![]()
e che palle
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:eh, sarebbe bello ma non ho abbastanza ferie per fare tutto.sareh ha scritto:io vorrei venire, ma maggio è un pessimo periodo per fare qualsiasi cosa che non sia lavorare![]()
e che palle
potreste sempre avere l'influenza
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti