Moderatore: Leadingtherats
Zagan ha scritto:Visitando il sito dei Dark Lunacy ho appreso la notizia che Enomys ha lasciato la band
isjungfrun ha scritto:scusate ma questo che c'entra con il concerto? mi sa che mi sono persa un passaggio....
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:scusate ma questo che c'entra con il concerto? mi sa che mi sono persa un passaggio....
Ci suonano...
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:SW: ma se io mi unissi abusivamente a voi che andate a Genova?
Affare fatto...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Intanto le previsioni per sabato sono migliorate, passando da "TEMPESTA DI FOCO E GRANDINE" a "SERENO"...
endymion ha scritto:@ Leadingtherats
A che ora partireste e quanti posti liberi avete?
Non sono convinto al 100% ma sto valutando .... (nel caso ci potrebbe essere un altro con me, ma lo devo ancora sentire).
Something Wild ha scritto:Intanto le previsioni per sabato sono migliorate, passando da "TEMPESTA DI FOCO E GRANDINE" a "SERENO"...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Intanto le previsioni per sabato sono migliorate, passando da "TEMPESTA DI FOCO E GRANDINE" a "SERENO"...
L'affidabilissimo meteo.it mette sole tutto il giorno
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti