Moderatore: Leadingtherats
Something Wild ha scritto:Se non vieni vengo a casa tua e ti taglio tutti i capelli mentre dormi...
isjungfrun ha scritto:forse ce la fò![]()
però non posso partire troppo presto
isjungfrun ha scritto:le 4?
Lugh [Bot] ha scritto:da viareggio a rossiglione sono 178 chilometri, forse non ce la facciamo per l'inizio concerti e perdiamo uno/due gruppi..
Lugh [Bot] ha scritto:beh, google dice che da firenze dovresti passare comunque da viareggio..
a sto punto butto li una proposta:
potremmo invitarti tipo a pranzo da nous a pisa per poi partire tutti insieme appassionatamente![]()
poi se vale riesce a liberarsi per tempo passiamo a prendere anche loro, senno` ci raggiungono appena possono
Leadingtherats ha scritto:Grazie per l'invito, ma non posso pranzare da vous, perché sabato mattina sono in tribunale, quindi dovrò prendermi un po' di tempo nella tarda mattinata per riposarmi un attimo e fare le cose con calma.
Lugh [Bot] ha scritto:si sareh c'e`![]()
a sto punto famo due macchine, cosi` sei anche piu` comoda con i tuoi orari![]()
domanda: che tu sappia la stazione di viareggio e` tornata un minimo praticabile?
se qualche treno c'arriva io e sareh ci possiamo far trovare li da leading per non farlo allungar troppo..
Sephiroth ha scritto:nel caso... non è che i partenti dal bresciano et dintorni... avrebbero un posto libero?
Se scendo, non ho voja di farmi 2 ore di strada da solo...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Sephiroth ha scritto:nel caso... non è che i partenti dal bresciano et dintorni... avrebbero un posto libero?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:errrrrr... non gliel'ho chiesto ma quei gruppi non le piacciono
Sephiroth ha scritto:Sephiroth ha scritto:nel caso... non è che i partenti dal bresciano et dintorni... avrebbero un posto libero?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti