sono gia troppe ore che sono sveglia

ore di sonno totalizzate nelle ultime 2 notti 7, sono un po pochine per riuscire a costruire frasi di senso compiuto.
sono rimasta mooolto soddisftatta, soprattutto considerando che il festival era alla prima edizione..
prezzo ultrapopolare, oltretutto neppure le 16 euro previste, bensì 15.
notevole la presenza di stand, piu che al gods, c'era pure il mio corrado

sono finalmente riuscita a farmi la discografia originare degli arcturus, della serie non li trovavo da nessuna parte, in 5 minuti ne ho 2 trovati 2 da corry e 2 dal banchetto precedente

ma veniamo al concerto:
-i dark lunacy mi sono piaciuti tantissimo

era la prima volta che li vedevo, o almeno coscientemente, nel senso che mi sembra di aver capito che erano all'evo del 2006 ma non li ho seguiti.
-i necrodeath visti 1000 volte circa, ormai li so a mente...e stanno cominciando a stufare pure me
-i rotting li avevo gia visti 2 volte ma è sempre come se fosse la prima

non riesco a non amarli....

sono un po rimasta interdetta dal look da barbone del chitarrista, ho stentato a riconoscerlo...
poi a fine concerto arriva la iset tutta cosi

: ma hai visto c'è sakis li dietro? :occhiacuoricino
peccato abbiano suonato poco, leading non era molto soddisfatto della scaletta, a me invece hanno fatto parecchie che mi piacevano, soprattuto athenati este che è la mia preferita in assoluto.
-gli entombed sono stati la mia prima volta, non li ho mai seguiti molto, ho ascoltato qualcosa su cd ma non troppo attentamente

cmq dal vivo fanno la sua porca figura, ad un certo punto me ne sono andata perche ero troppo stanca per stare in cima, peccato però i suoni fossero pessimi, i bassi sormontavano tutto. li per li pensavo fosse perche ero sotto le casse ma da lontano la situazione non migliorava.
piu tardi (o domani) perverrando le foto del flash-delirio

, di iset che balla la macarena

e della transumanza con le sedie sottobraccio
grazie a tutti per la bellissima giornata....in special modo ai compagni di viaggio lucifero, leading, sareh e lugh, che nonostante al ritorno siano collassati (pure me eh) all'andata ci hanno intrattenuti con ore di follia e strombrazzate (peeee punishment divine (cit. lugh)

)