Moderatore: Leadingtherats

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power

non riesco ad essere obiettiva, io li adoro, mi piacciono sempre

sono finalmente riuscita a farmi la discografia originare degli arcturus, della serie non li trovavo da nessuna parte, in 5 minuti ne ho 2 trovati 2 da corry e 2 dal banchetto precedente 
era la prima volta che li vedevo, o almeno coscientemente, nel senso che mi sembra di aver capito che erano all'evo del 2006 ma non li ho seguiti.
non riesco a non amarli....
sono un po rimasta interdetta dal look da barbone del chitarrista, ho stentato a riconoscerlo...
: ma hai visto c'è sakis li dietro? :occhiacuoricino
cmq dal vivo fanno la sua porca figura, ad un certo punto me ne sono andata perche ero troppo stanca per stare in cima, peccato però i suoni fossero pessimi, i bassi sormontavano tutto. li per li pensavo fosse perche ero sotto le casse ma da lontano la situazione non migliorava.
, di iset che balla la macarena
e della transumanza con le sedie sottobraccio
)

Isa ha scritto:vi shono mancata?

glassie...

Isa ha scritto::timid glassie...
no pecché avrei potuto prendere la nave per raggiungere genova e il treno per arrivare in quel fanculino paesino...
![]()
ma non so quanto ci avrei messo

oh grazie...Isa ha scritto::luv oh grazie...

Questo festival last minute mi ha distrutto
)

Hello Zamy ha scritto:e comunque SIAMO FIGHISSIMI

isjungfrun ha scritto:ho visto le foto dei rotting...miiiinchia come soo venute bene
sono strafelice perche degli altri 2 concerti loro ho foto cagose xche avevo ancora la macchina vecchia

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti