Moderatore: Leadingtherats
RodrigoNavarro ha scritto::sad
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:ieri in giro per piazza duomo c'erano parecchi personaggi discutibili in divisa con calzoncini...
Reine ha scritto:ieri in giro per piazza duomo c'erano parecchi personaggi discutibili in divisa con calzoncini...
Hello Zamy ha scritto:Reine ha scritto:ieri in giro per piazza duomo c'erano parecchi personaggi discutibili in divisa con calzoncini...
![]()
![]()
RodrigoNavarro ha scritto::sad
Reine ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Reine ha scritto:ieri in giro per piazza duomo c'erano parecchi personaggi discutibili in divisa con calzoncini...
![]()
![]()
peccato il cellulare scarico e niente macchina fotografica...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Paoletta ha scritto:L'Hard Director in ufficio (il mitico Tadduz) è andato ieri sera.
Hanno iniziato perfetti all'orario indicato (ore 21.00).
C'è un gruppo di supporto che mi dicono "bravissimi ma non metallonzoli come piacciono a te"![]()
I cancelli aprono alle 18.30 indi per cui io e Ugo ci organizzeremo così: partiamo verso le 16/17.00, arrivati là valutiamo la situazione in base alla mole di gente ed entriamo il prima possibile.
Per ora il paninaro fuori dal forum lo boicottiamo perché alle 18.30/19 spero di essere già dentro. Noi ci organiziamo con "il panino fatto in casa pieno di schifesse" e ce lo sbaffiamo all'interno, magari durante il gruppo di supporto.
Ricapitolando, noi vi becchiamo dentro al forum e famo prima! Se i programmi cambiano, alzo la cornetta che mondialcasa mi aspetta e chiamo Alba.
Per il dopo concerto che famo?! È sabato sera e mica vorrete andare a letto alle 23, no?!!??!!?![]()
Io propongo birrozza in $pubcheprovvederòacomunicare a $MilanomavicinoadAssago![]()
.pao
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Albe mi ha detto ieri che torna direttamente a casa e non c'è per gli agalloch
isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:Albe mi ha detto ieri che torna direttamente a casa e non c'è per gli agalloch
![]()
noi vediamo un po che fare, xche gabri la mattina si sarà alzato alle 6 come al solito quindi ci sta che sia stanco...nel caso fossimo disponibili se vi facciamo uno squillo tu e reine ci siete?
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:Albe mi ha detto ieri che torna direttamente a casa e non c'è per gli agalloch
![]()
noi vediamo un po che fare, xche gabri la mattina si sarà alzato alle 6 come al solito quindi ci sta che sia stanco...nel caso fossimo disponibili se vi facciamo uno squillo tu e reine ci siete?
io si, Reine non so, perchè alla sera non viene al concerto..
cmq se volete fare un giro, basta dirlo!!
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:Albe mi ha detto ieri che torna direttamente a casa e non c'è per gli agalloch
![]()
noi vediamo un po che fare, xche gabri la mattina si sarà alzato alle 6 come al solito quindi ci sta che sia stanco...nel caso fossimo disponibili se vi facciamo uno squillo tu e reine ci siete?![]()
io si, Reine non so, perchè alla sera non viene al concerto..
cmq se volete fare un giro, basta dirlo!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Primo ad arrivare a casa!!!![]()
In poche parole il concerto più bello della mia vita!!!![]()
Sui rintocchi di Hells Bells ho avuto i brividi..![]()
Non ho altre parole.. Lascio all'avvocato l'onore e l'onere di raccontare la serata più dettagliatamente^^
Io vado a letto..
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti