Moderatore: Leadingtherats
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
MrFrag ha scritto:direi che vince lei, e di parecchio anche!
MrFrag ha scritto:A occhio si, se contiamo anche che lei è più alta e ha pure la testa leggermente abbassata....
isjungfrun ha scritto:MrFrag ha scritto:A occhio si, se contiamo anche che lei è più alta e ha pure la testa leggermente abbassata....
da sotto non manca tanto, forse 5 cm, poi considera che lei me li stava facendo aderire contro la schiena, quindi non sono lasciati in caduta libera come i suoi (visto che io l'ho abbracciata sulle spalle, cioe nel punto dove la schiena sporge di piu)...è in altezza che mi frega, non so se avesse i tacchi o no, ma cmq poco importa, sono sempre quei 10 cmq in piu che se non son sopra son sotto!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:MrFrag ha scritto:A occhio si, se contiamo anche che lei è più alta e ha pure la testa leggermente abbassata....
da sotto non manca tanto, forse 5 cm, poi considera che lei me li stava facendo aderire contro la schiena, quindi non sono lasciati in caduta libera come i suoi (visto che io l'ho abbracciata sulle spalle, cioe nel punto dove la schiena sporge di piu)...è in altezza che mi frega, non so se avesse i tacchi o no, ma cmq poco importa, sono sempre quei 10 cmq in piu che se non son sopra son sotto!
e quanto l'ho vista domenica pomeriggio, mi ha stupito, aveva la crocchia ed era stranamente piccola. pensavo che tutta quella lunghezza facesse un volume maggiore.
Lugh [bot] ha scritto:certo che ste donne che fanno a chi ce l'ha piu` lungo.. il crine
isjungfrun ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:certo che ste donne che fanno a chi ce l'ha piu` lungo.. il crine
si ma noi a differenza di voi ce lo possiamo far crescere a piacimento....il crine![]()
![]()
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:certo che ste donne che fanno a chi ce l'ha piu` lungo.. il crine
si ma noi a differenza di voi ce lo possiamo far crescere a piacimento....il crine![]()
![]()
sareh ha scritto:e pensare che in cento anni si è pure accorciato di un centimetro... e non parlo del crine
Iset ha scritto:sareh ha scritto:e pensare che in cento anni si è pure accorciato di un centimetro... e non parlo del crine
Per fortuna fra altri 100 anni io sarò morta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:da sotto non manca tanto, forse 5 cm, poi considera che lei me li stava facendo aderire contro la schiena, quindi non sono lasciati in caduta libera come i suoi (visto che io l'ho abbracciata sulle spalle, cioe nel punto dove la schiena sporge di piu)...
isjungfrun ha scritto:e cmq non ne ha moltissimi...io non ne ho tanti come volume xche sono finissimi eppure rispetto a lei ne ho di piu, basti vedere quanta porzione di schiena prendono a me e a lei.... me l'ha fatto notare deadly, dopo avermi visto sconfitta nella competition, m'ha detto "si ma te ce n'hai di piu!"
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:da sotto non manca tanto, forse 5 cm, poi considera che lei me li stava facendo aderire contro la schiena, quindi non sono lasciati in caduta libera come i suoi (visto che io l'ho abbracciata sulle spalle, cioe nel punto dove la schiena sporge di piu)...
GHIIII!
isjungfrun ha scritto:e cmq non ne ha moltissimi...io non ne ho tanti come volume xche sono finissimi eppure rispetto a lei ne ho di piu, basti vedere quanta porzione di schiena prendono a me e a lei.... me l'ha fatto notare deadly, dopo avermi visto sconfitta nella competition, m'ha detto "si ma te ce n'hai di piu!"
GHIIIIIIIII!!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti