Sephiroth ha scritto:è impossibile battere Ally!
si però non è che mi da un metro di differenza, solo una 15ina di molestissimi cm

cmq abbiamo lo stesso colore di capelli...c'è rimasta flesciata pure lei!

Moderatore: Leadingtherats
Sephiroth ha scritto:è impossibile battere Ally!
Hello Zamy ha scritto:Azz quand'è cosi è una palla, al Live devo dire che come impianto luci è buono, poi probabilmente gli Haggard hanno un loro tecnico perchè rispetto a quando hanno suonato i Furor Gallico le luci sono nettamente migliorate e soprattutto stavolta sono riuscita a fare foto belle a tutti, anche ai musicisti dietro, che a Piacenza erano in penombra.
Ho cercato di curare un po' di più le inquadrature visto che spesso devo tagliare o raddrizzare le foto in postproduzione e stavolta direi che ci sono riuscita quasi sempre...se avessi una macchina nuova con più iso però![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MrFrag ha scritto:Si in effetti le casse spia erano fastidiosissime, si vedeva bene solo stando sul lato destro del palco che c'era parecchio spazio.
Isj, però potevi venir sul palco con noi!!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Mikhayla ha scritto:gnegnegne cmq a voi.. io mi son goduta gli Haggard prima del concerto.. belli freschi('nzomma) e contenti.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Mikhayla ha scritto:gnegnegne cmq a voi.. io mi son goduta gli Haggard prima del concerto.. belli freschi('nzomma) e contenti.
pure io!![]()
non completamente, e non per troppo tempo, ma io e Anto ci siamo imbucati al live e siamo stati un paio di orette lì a salutare e parlottare con gli Haggard e i prudor
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Hello Zamy ha scritto:I puffor
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Dio vacca che mostro la d90!!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti