Moderatore: Leadingtherats
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto: Con lei ho fotto troppe foto stupide!!!![]()
![]()
![]()
ahahahaah bellissimo il lapsus![]()
![]()
Highelf ha scritto:Ok, mando una fotina deliziosa:
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:Highelf ha scritto:Ok, mando una fotina deliziosa:
tutte brutte eh?
gli haggard hanno la tendenda ad accettare nel gruppo solo superfiche!
kaliflower ha scritto:qualcuno ha una foto decente dell'elfa capellona che suonava il violino?
Zamilak ha scritto:Sarà anche che tu e Rodrigo vi siete sparati birra aggratisssss
Sephiroth ha scritto:perchè aggratis?!?
Leadingtherats ha scritto:Zamilak ha scritto:Sarà anche che tu e Rodrigo vi siete sparati birra aggratisssssSì, diciamo che è stata una piccola grande soddisfazione
Sephiroth ha scritto:perchè aggratis?!?
Generalmente quando vado ai concerti la mia presenza è equamente suddivisa tra il fronte palco e il bancone del bar, e ovviamente il concerto di sabato non ha fatto eccezione. Il buon Rodrigo mi ha accompagnato in diversi di questi pellegrinaggi verso le spine. Nell'ultimo di questi, non sapremo mai se per errore umano, intercessione divina (e segnatamente di Bacco) o "premio fedeltà" da parte della cameriera, abbiamo pagato n. 2 birre e ci siamo visti recapitare n. 2X2 buoni consumazione. Davanti alle spine, certi che la cameriera si sarebbe accorta dell'errore, abbiamo comunque depositato i buoni... e ci siamo visti recapitare n. 2X2 birre.
E ce ne siamo allegramente andati con una birra "a ufo" ciascuno
isjungfrun ha scritto:beeeeeele![]()
bellissima sopratutto quella dell'altra cantante degli haggard (non so come si chiama) che fa le corna!!!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Rieccomi a casa..![]()
Sisi Isj, sono vivo e vegeto.. E tra le altre cose ho comprato il primo cd degli Haggard e la maglietta del tour senza ricordarmene assolutamente..Infatti ne ho prese 2..
![]()
![]()
![]()
Del concerto non ho alcun ricordo, quindi grazie per le foto..![]()
La nebbia è iniziata con gli Haggard ed è finita con Sephirot che veniva a dirmi che era finito tutto..![]()
Comunque grazie a tutti per la bella giornata, mi son divertito davvero molto, finchè c'ero..
Edit: Appena ho 5 minuti per scaricarle e guardarle metterò le foto on line.
albertogo ha scritto:Rieccomi a casa..![]()
Sisi Isj, sono vivo e vegeto.. E tra le altre cose ho comprato il primo cd degli Haggard e la maglietta del tour senza ricordarmene assolutamente..Infatti ne ho prese 2..
![]()
![]()
![]()
Del concerto non ho alcun ricordo, quindi grazie per le foto..![]()
La nebbia è iniziata con gli Haggard ed è finita con Sephirot che veniva a dirmi che era finito tutto..![]()
Comunque grazie a tutti per la bella giornata, mi son divertito davvero molto, finchè c'ero..
Edit: Appena ho 5 minuti per scaricarle e guardarle metterò le foto on line.
RodrigoNavarro ha scritto:bentornato albe! su su ti rivogliamo in forma alla svelta!
Iset ha scritto:Sobrio. (cit.)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti