io amo le lanterne

Moderatore: Leadingtherats
Zamilak ha scritto:Sephiroth ha scritto:Zamilak ha scritto:Io sulla mia ho solo foto del concerto....che sono venute benissimo tra l'altro...
grazie al cavolo, passeggiavi sotto al palco indisturbata e avevi una reflex...
beata te!
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è chi può e chi non può...io puote!!!!!
Comunque se qualcuno avesse voluto infiltrarsi per far foto non avrebbe rotto i coglioni nessuno mi sa
EDIT: qualcuno sa con certezza in quanti erano gli Haggard ieri sera sul palco??? Io ne ho contati 18 ma non ne sono troppo sicura
Sephiroth ha scritto:ha che stavamo cercando di uscire dal paese per andare al concerto, e la GiappoVikinga si fermava ad ogni angolino a fotografare anche i tombini del paese..
ad un certo punto si è fermata per l'ennesima foto, stavolta al lampione, scatendando battute e malumore
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:ha che stavamo cercando di uscire dal paese per andare al concerto, e la GiappoVikinga si fermava ad ogni angolino a fotografare anche i tombini del paese..
ad un certo punto si è fermata per l'ennesima foto, stavolta al lampione, scatendando battute e malumore
Ragazzi, sono le 6, forse è ora che andiamo al locale, sarà mezz'ora di strada poi finisce che facciamo tardi....
dall'oscurità spunta Asis: "hi guys...."
tutti:
Mac ha scritto:Isa ha scritto:io vi odio stronzoli
ci piace essere odiati!!
Isa ha scritto:Mac ha scritto:Isa ha scritto:io vi odio stronzoli
ci piace essere odiati!!
a te la macchina fotografica la ficco in culo...
è ancora in garanzia poi?
MrFrag ha scritto:manuela?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto: Con lei ho fotto troppe foto stupide!!!![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto: Con lei ho fotto troppe foto stupide!!!![]()
![]()
![]()
ahahahaah bellissimo il lapsus![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti