Moderatore: Leadingtherats
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ovviamente no.. Prima c'è il giro per grazzano a fare spesa-armi![]()
spenderò tutto quello che non ho speso in germania..
Jovan Szantovich ha scritto:Mezzogiorno? Mezzogiorno emmezza? L' una? Boh, come siete comodi, tanto siam lì.
...Se volete facciamo carovana mentre torniamo da Roma, cioè verso le 4 di mattina
isjungfrun ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Mezzogiorno? Mezzogiorno emmezza? L' una? Boh, come siete comodi, tanto siam lì.
...Se volete facciamo carovana mentre torniamo da Roma, cioè verso le 4 di mattina
un po prestino secondo i miei calcoli...diciamo quelle 4 o 5 ore troppo presto
senza motivo, Zamilak ha scritto:sperando di non dover bestemmiare
Jovan Szantovich ha scritto:senza motivo, Zamilak ha scritto:sperando di non dover bestemmiare![]()
Non ci siamo.
Si dice "sperando di dover bestemmiare per altro".
...Ma, fermarvi in albergo per fermarvi in albergo, non è meglio Cortemaggiore?
Jovan Szantovich ha scritto:isjungfrun ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:Mezzogiorno? Mezzogiorno emmezza? L' una? Boh, come siete comodi, tanto siam lì.
un po prestino secondo i miei calcoli...diciamo quelle 4 o 5 ore troppo presto
Uhm... quale dei due orari è 4-5 ore troppo presto? D' accordo non mangiare pranzo alle 12.00, ma dubito che vi aspetteremmo per le 17![]()
Jovan Szantovich ha scritto:Volendo sì; due posti a casaccio: 1) Castellarquato e 2) Vigoleno.
Piacenza ha 4 bei posti: questi due, la mia pineta e Grazzano Visconti, dove ci si trova per il meeting.
Perchè non vi unite alla truppa?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti