Moderatore: Leadingtherats
MrFrag ha scritto:hai combinato qualcosa con qualche fans?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:e tu hai fatto il figo gonfiando il petto e le penne come il meglio pavone della zona..
Jovan Szantovich ha scritto:"No, no, il successo non mi ha cambiato!"
...
XD
MrFrag ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:"No, no, il successo non mi ha cambiato!"
...
XD
infatti è tornato dal tour senza combinare nulla con esseri privi di pisello
il che giustifica ulteriormente il fatto che mac è un poser.
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:"No, no, il successo non mi ha cambiato!"
...
XD
infatti è tornato dal tour senza combinare nulla con esseri privi di pisello
il che giustifica ulteriormente il fatto che mac è un poser.
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
ValchiRea ha scritto:Mac congratulazioni! Voglio i video da iutub con la tua performance! ^_^
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Tornado it. Per piacenza ci sono.. Ma mi sa che farò una serie notevole con Haggard il 15 e koorpiklaani il 17 e slipknot il 18..
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:albertogo ha scritto:Tornado it. Per piacenza ci sono.. Ma mi sa che farò una serie notevole con Haggard il 15 e koorpiklaani il 17 e slipknot il 18..
(tornando OT) ed Enslaved il 26
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti