Login  •  Iscriviti

Gods Of Metal - 22/06 - Milano

Concerti e Festival passati: Opinioni, Ricordi e Foto

Moderatore: Leadingtherats

Gods Of Metal - 22/06 - Milano

Messaggiodi Leadingtherats il 06 dic 2010 17:39

DATA
22 giugno 2011

GRUPPI CONFERMATI
JUDAS PRIEST (tour d’addio, unica ed ultima data italiana!)
+ Whitesnake
+ Mr.Big
+ Europe
+ Cradle of Filth
+ Epica
+ Duff McKagan's Loaded
+ The Cavalera Conspiracy

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto: 60 euro + diritti di prevendita
In vendita al pubblico dalle ore 19.00 di venerdì 10 dicembre su ticketone.it
Apertura vendite anticipata dalle ore 10.00 di venerdì 10 dicembre per gli iscritti a LiveNation.it
Dalle 10.00 di sabato anche nei punti vendita del circuito http://www.ticketone.it

ORARI
Apertura porte: ore 10.30
Inizio concerti: ore 11.45

Messaggio originale:
Spoiler: Mostra
GODS OF METAL, lo storico festival italiano, giunge nel 2011 alla sua (udite udite!) QUINDICESIMA EDIZIONE! E chi meglio dei Metal Gods per eccellenza potevano festeggiare l’avvenimento?

Signore e signori, siamo orgogliosi di annunciare che l’headliner di GODS OF METAL 2011 sarà JUDAS PRIEST!!! Per la storica band di Rob Halford si tratterà del suo TOUR D’ADDIO, sarà quindi l’ultima volta che avremo la possibilità di vederla in Italia. Già, perché non sono previste altre tappe nella nostra penisola né prima né dopo GODS OF METAL 2011 e la formazione ha scelto proprio il nostro amato GOM per dare l’addio al pubblico italiano! Sarà uno show memorabile: il degno congedo a una band fondamentale nel panorama heavy metal mondiale!

Di seguito, il comunicato ufficiale della band:
“Dopo aver suonato per 40 anni e dopo aver portato l’heavy metal in ogni parte del globo, JUDAS PRIEST, una delle heavy metal band più influenti di tutti i tempi, annunciano che questo sarà il loro ultimo tour! Certamente, i grandissimi PRIEST saranno più in forma che mai in occasione del loro tour mondiale d’addio che avverrà nel 2011. La band toccherà le città più grosse ed eseguirà i brani che hanno scritto la storia dell’heavy metal e che hanno reso JUDAS PRIEST sinonimo di leggenda! Con gli ampli al massimo e la forza che la contraddistingue, la formazione inglese regalerà ai suoi fans la possibilità di vederli per l’ultima volta in assoluto e di assistere ad una vera e propria esperienza nel nome del metal!!!”

In attesa di sapere quali saranno le altre band del festival, vi anticipiamo che anche MR.BIG saliranno sul palco di GODS OF METAL 2011 dopo il sold out tutto italiano registrato all’Alcatraz nell’ottobre 2009. La band formata dalla line-up originale ovvero Paul Gilbert, Billy Sheenan, Eric Martin e Pat Torpey tornerà dalle nostre parti a presentare il nuovo album ‘What If...’. Il disco, il primo dopo la reunion, è prodotto da Kevin Shirley (già la lavoro con Aerosmith, Rush e Iron Maiden) ed uscirà il 21 gennaio su Frontiers Records. Durante lo show, ovviamente, non mancheranno i vecchi brani...

La formula di GODS OF METAL 2011 quest’anno sarà di una giornata singola: “one shot, one kill!”...e si torna a Milano, nella prestigiosa sede della Fiera!

Entro qualche giorno, vi sveleremo il resto dei gruppi che parteciperanno al festival, oltre ai dettagli su prevendita e prezzo biglietti...per cui rimanete sintonizzati!!!

Di seguito i dettagli:

GODS OF METAL 2011 con:
JUDAS PRIEST (tour d’addio! unica ed ultima data italiana!)
+ MR.BIG
+ altre band in arrivo molto presto!!!
22.06 MILANO arena fiera milano (rho)

Apertura cancelli ore 10.30
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Re: Gods Of Metal - TBA

Messaggiodi Highelf il 06 dic 2010 18:46

Secondo me annunceranno che....
NON CI SARA'!!!!!
:wha :wha :wha

(ci farebbero più figura)
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 06 dic 2010 22:32

i SOAD già non ci sono, quindi cominciamo bene...
farà ca'a come l'anno scorso.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 07 dic 2010 11:18

GODS OF METAL, lo storico festival italiano, giunge nel 2011 alla sua (udite udite!) QUINDICESIMA EDIZIONE! E chi meglio dei Metal Gods per eccellenza potevano festeggiare l’avvenimento?

Signore e signori, siamo orgogliosi di annunciare che l’headliner di GODS OF METAL 2011 sarà JUDAS PRIEST!!! Per la storica band di Rob Halford si tratterà del suo TOUR D’ADDIO, sarà quindi l’ultima volta che avremo la possibilità di vederla in Italia. Già, perché non sono previste altre tappe nella nostra penisola né prima né dopo GODS OF METAL 2011 e la formazione ha scelto proprio il nostro amato GOM per dare l’addio al pubblico italiano! Sarà uno show memorabile: il degno congedo a una band fondamentale nel panorama heavy metal mondiale!

Di seguito, il comunicato ufficiale della band:
“Dopo aver suonato per 40 anni e dopo aver portato l’heavy metal in ogni parte del globo, JUDAS PRIEST, una delle heavy metal band più influenti di tutti i tempi, annunciano che questo sarà il loro ultimo tour! Certamente, i grandissimi PRIEST saranno più in forma che mai in occasione del loro tour mondiale d’addio che avverrà nel 2011. La band toccherà le città più grosse ed eseguirà i brani che hanno scritto la storia dell’heavy metal e che hanno reso JUDAS PRIEST sinonimo di leggenda! Con gli ampli al massimo e la forza che la contraddistingue, la formazione inglese regalerà ai suoi fans la possibilità di vederli per l’ultima volta in assoluto e di assistere ad una vera e propria esperienza nel nome del metal!!!”

In attesa di sapere quali saranno le altre band del festival, vi anticipiamo che anche MR.BIG saliranno sul palco di GODS OF METAL 2011 dopo il sold out tutto italiano registrato all’Alcatraz nell’ottobre 2009. La band formata dalla line-up originale ovvero Paul Gilbert, Billy Sheenan, Eric Martin e Pat Torpey tornerà dalle nostre parti a presentare il nuovo album ‘What If...’. Il disco, il primo dopo la reunion, è prodotto da Kevin Shirley (già la lavoro con Aerosmith, Rush e Iron Maiden) ed uscirà il 21 gennaio su Frontiers Records. Durante lo show, ovviamente, non mancheranno i vecchi brani...

La formula di GODS OF METAL 2011 quest’anno sarà di una giornata singola: “one shot, one kill!”...e si torna a Milano, nella prestigiosa sede della Fiera!

Entro qualche giorno, vi sveleremo il resto dei gruppi che parteciperanno al festival, oltre ai dettagli su prevendita e prezzo biglietti...per cui rimanete sintonizzati!!!

Di seguito i dettagli:

GODS OF METAL 2011 con:
JUDAS PRIEST (tour d’addio! unica ed ultima data italiana!)
+ MR.BIG
+ altre band in arrivo molto presto!!!

Apertura cancelli ore 10.30
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 07 dic 2010 11:19

vento di novità :ghgh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Re: Gods Of Metal - 22/06 - Milano

Messaggiodi MrFrag il 07 dic 2010 11:22

Beh se è veramente il tour di addio dei Judas ci stà benissimo, rimango stupito dal fatto che sia diventato un festival di un giorno solo...

ma sopratutto.... il 22 è un MERCOLEDI'
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 07 dic 2010 11:30

O_O

stiamo messi così male?!?!?
cioè da 3 giorni ad uno solo, INFRASETTIMANALE, ci manca solo che lo fanno ad un solo palco ed ecco regrediti alle prime edizioni... Non capisco, sinceramente, dopo mille critiche, stava diventando finalmente un festival sugli standard internazionali, e invece dall'edizione scorsa sto tracollo a festivalino di provincia...
che schifo, che schifo assoluto.
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi sareh il 07 dic 2010 13:29

la cosa positiva è che su due band annunciate, entrambe sono eccellenti :sis
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Leadingtherats il 07 dic 2010 15:50

Mamma mia. Vista l'ingombrante presenza del Sonisphere, mi aspettavo un Gods in tono minore, più o meno come lo scorso anno, ma questo è proprio il certificato di morte del GoM.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi albertogo il 08 dic 2010 11:06

Pensavano evidentemente che il metallaro medio è un coglione. Quindi qualsiasi merda gli propini va al God's. La scorsa edizione deve aver fatto capire alla laiv che non è così. Che devi avere un buon bill ed un buon festival per aver la gente che ci va. Il festival dal punto di vista organizzativo ha sempre fatto schifo, quindi tutti andavano per il bill. Se fa schifo anche il bill non ci va nessuno.
La riduzione ad un giorno solo è il risultato del Dog's dell'anno scorso come presenze... E sono convinto che LORO addossano la colpa ai metallari che non vanno al festival... :punt
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Ferox il 08 dic 2010 12:15

sareh ha scritto:la cosa positiva è che su due band annunciate, entrambe sono eccellenti :sis

quoto :cor
i Judas è dal '91 che non li vedo e, visto che è il tour di addio, potrei anche fare un revival mentre i Mr.Big non li ho mai visti e mi piacerebbe.
per me poi che non sia fine settimana è un vantaggio non da poco...
c'è la seria possibilità che quest'anno io vada al God's :sis
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 09 dic 2010 17:59

Confermati WHITESNAKE e CRADLE OF FILTH

+ WHITESNAKE
+ MR.BIG
+ CRADLE OF FILTH
+ more to come!

Apertura porte: ore 10.30

In attesa di altre sorprese, comunichiamo che da domani venerdì 10 dicembre saranno disponibili in prevendita biglietti di GODS OF METAL 2011.

Di seguito le modalità:

In vendita al pubblico dalle ore 19.00 di venerdì 10 dicembre su ticketone.it
Apertura vendite anticipata dalle ore 10.00 di venerdì 10 dicembre per gli iscritti a LiveNation.it
Dalle 10.00 di sabato anche nei punti vendita del circuito http://www.ticketone.it

Prezzo del biglietto: 60 euro + diritti di prevendita
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 09 dic 2010 18:04

eh dai, non c'è male...
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Reine il 09 dic 2010 18:33

dai però...il bill non è così male... :non :non
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 09 dic 2010 18:39

Il prezzo sì: 15 euro in più rispetto al 2009 (quello di quest'anno non lo considero per decenza).

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Mac il 09 dic 2010 19:37

beh, per parecchie ore di concerti e svariati gruppi, di cui vedendoli in singolo spenderei un totale di quasi il triplo (e solo con quelli nominati fin'ora), non mi sembra un prezzo così cattivo!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Leadingtherats il 09 dic 2010 19:51

A me sì. Ripeto: se non erro il Gods '09 costava 45 euro al giorno. 'sticazzi dell'aumento.

Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi RodrigoNavarro il 09 dic 2010 20:36

eh figa judas e whitesnake sono una bell'accoppiata... se non fosse che halford è scioppato gh
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Ferox il 09 dic 2010 21:49

MrFrag ha scritto:WHITESNAKE

:hail :hail :hail :hail :hail :hail

saranno anche scoppiati ormai ma è un altro di quei gruppi che adoro e che non ho mai visto dal vivo (a parte che pensavo lo stesso degli Aerosmith invece quest'estate hanno fatto un signor concerto :cor )...
sempre più probabile la mia presenza :sis
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Sephiroth il 14 dic 2010 11:24

GODS OF METAL 2011: nuova conferma!

Questo il comunitato della Live Nation:

Al rinomato bill di GODS OF METAL 2011 si aggiungono EPICA, la formazione symphonic metal guidata dalla affascinante Simone Simons che in Italia ha una folta schiera di appassionatissimi. Tutte le volte che EPICA hanno toccato il nostro paese hanno registrato il "tutto esaurito"! È un piacere quindi averli sul palco di GODS OF METAL 2011...bentornati!

Di seguito i dettagli del festival:

GODS OF METAL 2011 con:

+ WHITESNAKE
+ MR.BIG
+ CRADLE OF FILTH
+ EPICA
+ more to come!

http://www.metalitalia.com/articles/399 ... ferma.html
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Prossimo

Torna a Amarcord / I Remember