Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
25-03-2011
Condividi |
GODS OF METAL 2011: ecco la band che aprirà il festival
Di seguito quanto riportato dal sito della Live:
Saranno BAPTIZED IN BLOOD ad aprire la giornata di GODS OF METAL 2011 il 22 giugno all’Arena Fiera Milano di Rho.
BAPTIZED IN BLOOD sono una giovanissima band canadese. Freschi di debutto su Roadrunner Records, i Nostri amano suonare veloce, prendendo un po’ dal metal della Svezia e dall’America del thrash: una formula micidiale che dal vivo vi farà saltellare fin dalle prime ore del mattino!
Dopo il recente annuncio di EUROPE e di BAPTIZED IN BLOOD, comunichiamo che il bill di GODS OF METAL 2011 è ora completo.
Ricordiamo che gli headliner di GODS OF METAL 2011 saranno JUDAS PRIEST col loro "tour d’addio", sarà infatti l'unica e ultima occasione che avremo di vedere Rob Halford & co.
GODS OF METAL 2011
22.06 MILANO arena fiera milano
Featuring:
JUDAS PRIEST
Whitesnake
Mr.Big
Europe
Cradle of Filth
Epica
Duff McKagan's Loaded
The Cavalera Conspiracy
Baptized in Blood
Livenation.it
Liveinitaly.com
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
JUDAS PRIEST: K.K. Downing lascia la band!
In uno stringato comunicato stampa diramato tramite la Sony Music, i JUDAS PRIEST hanno annunciato che il chitarrista K.K. Downing ha deciso di lasciare la band. I dettagli resi noti sono scarsissimi, ma il gruppo pare abbia deciso di rispettare la decisione del chitarrista. I JUDAS PRIEST si imbarcheranno comunque nel loro imminente tour di addio e in questa occasione verranno accompagnati dal trentunenne inglese Richie Faulkner, che sta già provando con la band.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Di seguito, gli orari di esibizione delle band sul palco di GODS OF METAL 2011:
JUDAS PRIEST 21.35 – 23.30
WHITESNAKE 19.35 – 21.05
EUROPE 17.55 – 19.05
MR.BIG 16.15 – 17.25
CRADLE OF FILTH 15.00 – 15.45
EPICA 13.45 – 14.30
DUFF McKAGAN’S LOADED 12.45 – 13.15
CAVALERA CONSPIRACY 11.45 – 12.15
BAPTIZED IN BLOOD 11.00 – 11.25
Apertura porte: ore 10.3o
brambo ha scritto:ma il nano deve sempre lamentarsi col pubblico italiano?
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti