Moderatore: Leadingtherats
isjungfrun ha scritto:però non ho capito il![]()
Iset ha scritto:Enel ha scritto:iset fa colazione da sola e i camerieri le stendono il tappeto rosso mentre cammina
Nuuuuuuuuuuuu da sola no, che triste![]()
E poi la mattina riesco a dire le peggio cazzate, se faccio colazione da sola a chi le racconto?
isjungfrun ha scritto:attendo spiegazionI
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Enel ha scritto:iset fa colazione da sola e i camerieri le stendono il tappeto rosso mentre cammina
Nuuuuuuuuuuuu da sola no, che triste![]()
E poi la mattina riesco a dire le peggio cazzate, se faccio colazione da sola a chi le racconto?
Tutti in albergo assieme!!!... Come nelle gite con la scuola!!!...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:attendo spiegazionI
Boh, è stata la prima cosa che mi è venuta in mente pensando alle colazioni durante i giorni di hotel.
Le persone scendono a fare colazione nelle peggio condizioni psicofisicomentali
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Chissà che cacchio hai mangiato
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:Chissà che cacchio hai mangiato
Eviterei di parlarne... ne andrebbe della mia dignità
[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:Chissà che cacchio hai mangiato
Eviterei di parlarne... ne andrebbe della mia dignità
[Aenima] ha scritto:Ero in Spagna.
Mi pare che quel giorno sono andato a dormire alle 6 del mattino, avevo fame e ho fatto colazione in un terribile fast food con Hot dog e coca cola. Sveglia alle 11.30, colazione con uova e cornetto...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:sicura che fosse un salame?!?
al buoi puoi anche esserti confusa..
![]()
Highelf ha scritto::punt
boh, io abito veramente vicino al parco nord... Anche se mi sa che verrò a campeggiare perchè è più divertente, non credo che lascerò molta roba in tenda. Al massimo le cose di valore le chiudete in macchina, o, se proprio non ve la fidate, a casa mia
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti