Moderatore: Leadingtherats
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Hello Zamy ha scritto:Ho letto sull'evento di facebook che c'è la possibilità di campeggiare, almeno cosi dice il Lore
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Xipe Totec ha scritto:Beh,piuttosto di mettersi alla guida sbronzi é una buona cosa avere la possibilità di campeggiare!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Thejezolk ha scritto:ehm ragazzi, a parte che dati milleuno problemi e sopratutto data la mancanza di accompagnatori mi perderò un evento a cui NON POTEVO MANCARE![]()
, nel caso che qualcuno dal cielo m'illumini e accada il miracolo di poter venire,
QUALCUNO HA IDEA DI COME SI ARRIVA A BAGNATICA?? (a parte l'automobile)
Karma ha scritto:Thejezolk ha scritto:ehm ragazzi, a parte che dati milleuno problemi e sopratutto data la mancanza di accompagnatori mi perderò un evento a cui NON POTEVO MANCARE![]()
, nel caso che qualcuno dal cielo m'illumini e accada il miracolo di poter venire,
QUALCUNO HA IDEA DI COME SI ARRIVA A BAGNATICA?? (a parte l'automobile)
io devo dare un passaggio a 18 cinesi, quindi ho la macchina strapiena
per bagnatica treno + pulman (linea D http://www.provincia.bergamo.it/ProvBgS ... alID=44473) facendo una ricerca veloce
per il ritorno.. boh
MrFrag ha scritto:Ma si tanto si può campeggiare quest'anno... io rimango li con la tenda a far fuori birre..
Se vedi qualcuno con il logo del forum stampato sulle magliette e il relativo nick sulla schiena presentati pure senza alcun problema.
Sephiroth ha scritto:Arena del Centro Sportivo di Bagnatica, a poca distanza dal casello autostradale di Seriate (BG).
RodrigoNavarro ha scritto:figa ma c'è mezzo mondo a sto festival!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti