Moderatore: Leadingtherats
Karma ha scritto:ma a che ora inizia il tutto ?
Mac ha scritto:Karma ha scritto:ma a che ora inizia il tutto ?
ORARI ESIBIZIONI:
16.15-17.00 show time gotland
17.00-17.15 change over
17.15-18.00 show time furor gallico
18.00-18.15 change over
18.15-19.00 show time draugr
21.00-22.15 show time folkstone
22.15-22.40 change over
22.40-00.25 show time eluveitie
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:che palle ancora i furor gallico ... non vengo.
![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Karma ha scritto:sotto il kilt ?
Savatage ha scritto:Ovviamente io + Nii + Kale ci siamo (a meno di imprevisti dei 2 cessi)
Kale ha scritto:Savatage ha scritto:Ovviamente io + Nii + Kale ci siamo (a meno di imprevisti dei 2 cessi)
Adesso ho capito come mai ti preoccupavi del fatto che io non avessi dato nessun tipo di conferma della mia presenza all'evento: l'hai già fatto tu senza consultarmi
Savatage ha scritto:Kale ha scritto:Savatage ha scritto:Ovviamente io + Nii + Kale ci siamo (a meno di imprevisti dei 2 cessi)
Adesso ho capito come mai ti preoccupavi del fatto che io non avessi dato nessun tipo di conferma della mia presenza all'evento: l'hai già fatto tu senza consultarmi
nondirestronzateperfavore
MrFrag ha scritto:Maaaa.....
del forum chi è che rimarrà li a dormire?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti