sareh ha scritto::wha isjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj![]()
io sarò là dal sabato, c'è una festa medievale a Medicina.
Il Barbarossa, allora dobbiamo beccarci!
Moderatore: Leadingtherats
sareh ha scritto::wha isjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj![]()
Agony is my Name ha scritto:sareh ha scritto::wha isjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj![]()
sareh ha scritto:Agony is my Name ha scritto:sareh ha scritto::wha isjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj![]()
assolutamente!
sarò lì con altre persone molto simpatiche, ci divertiremo parecchio.![]()
e ai finntroll ci vieni?
Agony is my Name ha scritto:Nun lo sacc perchè devo vedere di racimolare i soldini...Però max ci mettiamo daccordo prima e se non vengo la in un qualche modo ci troviamo a Medicina...
Hello Zamy ha scritto:Bon giovedi mi da i soldi anche Jovan poi foooooooooorse riusciamo a prendere i biglietti...nel frattempo, qualcun'altro che li vuole?????
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Bon giovedi mi da i soldi anche Jovan poi foooooooooorse riusciamo a prendere i biglietti...nel frattempo, qualcun'altro che li vuole?????
ma ce la facciamo prima del concerto?!? A quanti siamo arrivati?
sareh ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Nun lo sacc perchè devo vedere di racimolare i soldini...Però max ci mettiamo daccordo prima e se non vengo la in un qualche modo ci troviamo a Medicina...
capito
va bene d'accordiamo la settimana prima e non ti preoccupare.. ci riconoscerai
Hello Zamy ha scritto:Sephiroth ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Bon giovedi mi da i soldi anche Jovan poi foooooooooorse riusciamo a prendere i biglietti...nel frattempo, qualcun'altro che li vuole?????
ma ce la facciamo prima del concerto?!? A quanti siamo arrivati?
Venerdi tassativamente faccio il bonifico, se qualcuno si vuole aggiungere parli ora o taccia per sempre (semicit.), per ora siamo 9, probabilmente 10
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Prevendite
I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso:
Soundtrack - Via Suardi 42 - Arcene (Bg)
The Musical Box - Via Costa - Erbusco (Bs)
Entro 10 giorni prima del concerto possono essere acquistati anche tramite bonifico bancario intestato a Baldo s.r.l. codice iban IT81F0350054240000000000503
In questo caso specificare nella causale il concerto di interesse con il numero dei biglietti acquistati, mandare una copia via mail a : stlive69@yahoo.it
Riceverete una mail di conferma e i biglietti potranno essere ritirati presso il locale in ogni momento, anche la sera stessa dell'evento, presentando la copia della mail di ricevuta e un documento di identità.
Xipe Totec ha scritto:Aggiornato il post iniziale
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Hello Zamy ha scritto:I biglietti sono già in viaggio verso casa Zamy
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti