Moderatore: Leadingtherats
blackinblack ha scritto:Ad Arcene 15/18 Euro son troppi!
blackinblack ha scritto:Ma è compresa una consumazione?
blackinblack ha scritto:Ma è compresa una consumazione?
Hello Zamy ha scritto:Ritornando in topic, mi dicono dalla regia (il manager dei Folkstone) che per Arcene c'è una promozione sui biglietti in prevendita (che sono a 15 euri):
6 biglietti al prezzo di 5 quindi 75 euro che diviso 6 fa 12.50 euro a cranio...qualcuno è interessato?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Hello Zamy ha scritto:Senti, evitiamo la satira polemica, io ho detto che per i concerti che m'interessano i soldi li spendo, per le cover band no, qui suonano Finntroll + Folkstone che NON sono cover band e mi interessano quindi evitiamo di dire cazzate per favore
blackinblack ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Senti, evitiamo la satira polemica, io ho detto che per i concerti che m'interessano i soldi li spendo, per le cover band no, qui suonano Finntroll + Folkstone che NON sono cover band e mi interessano quindi evitiamo di dire cazzate per favore
Perchè ti sei scaldada? Ma chi ti si è cagata!!Ma chi se ne frega di come spendi i tuoi soldi, sono affari tuoi.
Chi è quello della patata? dalla foto dovrebbe piacergli la banana.
blackinblack ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Senti, evitiamo la satira polemica, io ho detto che per i concerti che m'interessano i soldi li spendo, per le cover band no, qui suonano Finntroll + Folkstone che NON sono cover band e mi interessano quindi evitiamo di dire cazzate per favore
Perchè ti sei scaldada? Ma chi ti si è cagata!!Ma chi se ne frega di come spendi i tuoi soldi, sono affari tuoi.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:blackinblack ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Senti, evitiamo la satira polemica, io ho detto che per i concerti che m'interessano i soldi li spendo, per le cover band no, qui suonano Finntroll + Folkstone che NON sono cover band e mi interessano quindi evitiamo di dire cazzate per favore
secondo me rischi il ban
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti