Moderatore: Leadingtherats
isjungfrun ha scritto:maaa piu o meno ora e luogo di incontro qual'è?
Ferox ha scritto:allora.. Simone mi ha detto che per domenica è tutto a posto e che ha solo problemi col myspace dovuti al fatto che ha dato spazio a gruppi come i kaiserreich e i track-zero. gruppi che a loro volta hanno problemi con myspace....
comunque erano al locale a lavorare per domenica (per quello non mi aveva risposto.. erano presi).
allego io la foto del covocantiere... di sicuro non è bello da vedere e avrebbero dovuto sbranarsi prima coi lavori ma alla fine a noi interessa la musica e se l'acustica è valida chi se ne frega se il pavimento è in cemento.
siori e siore godetevi l'olden...
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:maaa piu o meno ora e luogo di incontro qual'è?
Dalle 16 in poi direttamente all'olden?
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:maaa piu o meno ora e luogo di incontro qual'è?
Dalle 16 in poi direttamente all'olden?
ooooook
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Nihilist ha scritto:raccontatemi qualcosa degli Agalloch
isjungfrun ha scritto:poi la fame ha avuto la meglio (assieme alla condivisa paranoia di perderci l'inizio degli agalloch) e ce ne andiamo prestissimo, tipo le 7, a mangiare la pizza killer (x me iset ha tentato di ucciderci) che ha continuato a lievitare per altre 2 ore nello stomaco espandendosi e moltiplicandosi modello gremlis...
Emperor Malach ha scritto:secondo me è stato un bel successo, anche perchè con i soldini che il gestore s'è fatto con le presenze sono sicuro che il locale migliorerà ancora in tutto
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti