non e` per dire, c'ho i lacrimoni che scendono

Moderatore: Leadingtherats
Ferox ha scritto:i report di leading sono sempre una certezza![]()
però a 'sto punto voglio fare un viaggio in auto con Iset e Deadly che si alternano alla guida/navigazione... dev'essere un'esperienza
Iset ha scritto:Sono sempre arrivata dove dovevo andare
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Sono sempre arrivata dove dovevo andare
passando per nazareth, camelot e "inculoaicampi"
Iset ha scritto:Ferox ha scritto:i report di leading sono sempre una certezza![]()
però a 'sto punto voglio fare un viaggio in auto con Iset e Deadly che si alternano alla guida/navigazione... dev'essere un'esperienza
Perché scusa?![]()
Sono sempre arrivata dove dovevo andare
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Iset ha scritto:Infatti, nemmeno io capisco...alla fine l'importante è arrivare.![]()
Uomini
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Infatti, nemmeno io capisco...alla fine l'importante è arrivare.![]()
Uomini
vogliamo parlare di quando siete venuti a siena?![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:Infatti, nemmeno io capisco...alla fine l'importante è arrivare.![]()
Uomini
vogliamo parlare di quando siete venuti a siena?![]()
![]()
![]()
Noi?
Leadingtherats ha scritto: Ma io vi voglio bene lo stessoanche se siete diversamente orientati
![]()
Leadingtherats ha scritto:Contento, ora la GranducHell Patrol è al completo!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti