isjungfrun ha scritto:il bassista è anche amico di satana
..è vero, me l'avevi detto!

ma non mi sono piaciuti granchè, perchè mi ricordo poco di quando hanno suonato loro...
Moderatore: Leadingtherats
isjungfrun ha scritto:il bassista è anche amico di satana
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Gli Exilia li ho sentiti nominare, in effetti. Dovrei aver anche ascoltato qualcosa di loro
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Gli Exilia li ho sentiti nominare, in effetti. Dovrei aver anche ascoltato qualcosa di loro
Leadingtherats ha scritto:I Profanal spaccano
Bello avere un gruppo death toscano che suona come se venisse dritto dritto da Stoccolma
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:I Profanal spaccano
Bello avere un gruppo death toscano che suona come se venisse dritto dritto da Stoccolma
e per di piu con la cantante donna
Lexia Blodhevn ha scritto:isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:I Profanal spaccano
e per di piu con la cantante donna
una cantante donna che spacca aggiungerei...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti