Jovan Szantovich ha scritto:Un buon modo per festeggiare in anticipo di due giorni il mio quarto di secolo!
O per festeggiare con 2 giorni di ritardo..

Moderatore: Leadingtherats
Jovan Szantovich ha scritto:Un buon modo per festeggiare in anticipo di due giorni il mio quarto di secolo!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Anche se ufficialmente festeggierò il giorno del mio comple, con i Pain!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:Anche se ufficialmente festeggierò il giorno del mio comple, con i Pain!
Dove? Come? Cosa? Quando? Perché?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
RodrigoNavarro ha scritto:appunto il 26 febraio a trezzo d'adda... se po fffa
RodrigoNavarro ha scritto:appunto il 26 febraio a trezzo d'adda... se po fffa
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Sephiroth ha scritto:ah ma è il locale dove fanno il revival e le serate rockabilly?
e che chiamano a fare lì i folkstone?!?
bah... vabbè.. è vicino casa...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Sephiroth ha scritto:festeggierò
Isa ha scritto:Sephiroth ha scritto:festeggierò
t'è avanzata una i
Zamilak ha scritto:Kale + Nii (ed eventuali aggiunte)
Kale ha scritto:Zamilak ha scritto:Kale + Nii (ed eventuali aggiunte)
Le aggiunte si attaccano al cazzo.
Saremo in 2 e basta.
Sephiroth ha scritto:albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:Anche se ufficialmente festeggierò il giorno del mio comple, con i Pain!
Dove? Come? Cosa? Quando? Perché?
miii era finito addirittura in 3a pagina..
pain-febbraio-milano-t1773.html
RodrigoNavarro ha scritto:nooooo ti vogliamo con noi albeeee
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti