albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:Supposizione errata.. Mi serve un periodo di pausa..
Allora pausi.....![]()
![]()
Sobrio!!
Quindi chi ci porti ai Folkstonnnnnne?????
Moderatore: Leadingtherats
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:Supposizione errata.. Mi serve un periodo di pausa..
Allora pausi.....![]()
![]()
Sobrio!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:e la strada mica è facile da fare ghghgh però non mi fermerò a bienno a dormire. no no no no no.
kaste ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:e la strada mica è facile da fare ghghgh però non mi fermerò a bienno a dormire. no no no no no.
Serata pericolosissima !
Jovan Szantovich ha scritto:Qualcuno vuol fermarsi a dormire là, dopo il concerto? Trovata una pensioncina a 17€ a testa/notte. ...Prevedendo in che condizioni finirò, io prenoto![]()
(qui il limite è domani)
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
RodrigoNavarro ha scritto:l'anthidoto è una bevanda prodotta in vallecamonica dall'omonimo ahtidoto,
http://www.myspace.com/anthidoto
il quale organizza la cena al rooster, ed è presente a buonaparte dei concerti dei folkstone a distribuire appunto, l'anthidoto.
io e zamy l'abbiamo provato al live a boario (o a darfo, o entrmbo) e siamo tornati a casa quasi per miracolo![]()
e da qui, in anthidoto veritas!
Jovan Szantovich ha scritto:Faccio io.
Anzi, no, delego io. Farsi belli col lavoro degli altri... Uhm... :ebr
RodrigoNavarro ha scritto:in anthidoto veritas.... si si serata molto pericolosa. ti aggreghi kaste?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti