RodrigoNavarro ha scritto:un mio amico mi aveva detto che ha un bug in un determinato momento del gioco... è possibile?
Sì.
RodrigoNavarro ha scritto:un mio amico mi aveva detto che ha un bug in un determinato momento del gioco... è possibile?
Red ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:un mio amico mi aveva detto che ha un bug in un determinato momento del gioco... è possibile?
Sì.
Something Wild ha scritto:Red ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:un mio amico mi aveva detto che ha un bug in un determinato momento del gioco... è possibile?
Sì.
Cioè?...
Io ho giocato alla Enhanced Edition e non ho trovato bug...
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:SW, penso che la risposta di red fosse una risposta da NERD, e mi stupisce che tu non abbia colto...
E' SEMPRE possibile che ci sia un bug, soprattutto alle strageneriche condizioni enucleate da rodrigo nel post quotato
Something Wild ha scritto:Highelf ha scritto:SW, penso che la risposta di red fosse una risposta da NERD, e mi stupisce che tu non abbia colto...
E' SEMPRE possibile che ci sia un bug, soprattutto alle strageneriche condizioni enucleate da rodrigo nel post quotato
Ah, no, pensavo ci si riferisse ad un grosso bug impossibile da non notare...
Highelf ha scritto::luv
Benvenuto nel trip...
Aspettando il 2...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:guardando in giro per i negozi ieri, ho visto che la versione 1 estesa per pc costa solo 15€, se è così figo potrei farci un pensiero.
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:guardando in giro per i negozi ieri, ho visto che la versione 1 estesa per pc costa solo 15€, se è così figo potrei farci un pensiero.
Sisi, la Platinum Edition adesso costa pochissimo... E ne vale davvero la pena, secondo me... Uno dei migliori giochi che ho affrontato...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Highelf ha scritto:![]()
Benvenuto nel trip...
Aspettando il 2...
Ho già ordinato la collector's edition...
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti