Sephiroth ha scritto:non pensavo a te sinceramente.. pensavo anche i 18/20enni che arrivavano come stagisti in asystel e a stento sapevano accendere e spegnere il pc..
meglio!

Sephiroth ha scritto:non pensavo a te sinceramente.. pensavo anche i 18/20enni che arrivavano come stagisti in asystel e a stento sapevano accendere e spegnere il pc..
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
MrFrag ha scritto:vero... mi ricordo il colloquio di un nostro ex collega mentre veniva presentato al cliente...
tizio: "... e uso anche linux senza problemi"
cliente: "ah si? quale distribuzione?"
tizio: "err... ora non me lo ricordo..."
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
ieri mi hanno affibbiato un tecnico esterno nuovo..
Io: "Ciao, dimmi un pò su cosa ti trovi meglio, così vedo cosa darti da fare senza problemi"
Lui: "bah.. niente.."
Io: "o_O' ma che so, cambiare toner, problematiche di office, etc. etc."
Lui: "eh, non ne ho viste molte di ste cose.."
Io: "ma scusa.. che esperienze hai avuto finora?"
Lui: "sono Ingegnere Elettronico.."
Io: (rivolgendomi a chi mi ha passato la risorsa.. "Lucaaaaaaaaa, ripigliatelo!!!!"
MrFrag ha scritto:girpg: "Ho un problema con questo BEL PROGRAMMA che è Microsoft Photo Editor, sai se ha qualche problema?"
io: "boh... che ne sò.... può essere... fa vedere..."
girpg: "ecco vedi clicco e si impalla li in basso"
tasto destro -> maximize.
io: "a posto"
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Something Wild ha scritto:Beh, se tenete conto che quando c'è qualche riunione vengo convocato io per FARE ANDARE IL LETTORE DVD si può capire il livello medio capresco nelle nostre aziende nazionali...
Cazzo... Il lettore DVD... Uno degli strumenti più semplici che la tecnologia ci propone...
Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:Beh, se tenete conto che quando c'è qualche riunione vengo convocato io per FARE ANDARE IL LETTORE DVD si può capire il livello medio capresco nelle nostre aziende nazionali...
Cazzo... Il lettore DVD... Uno degli strumenti più semplici che la tecnologia ci propone...
ma i vostri genotiro, riescono a passare dal lettore dvd, al videregistratore allo stereo senza incartarsi?
i miei no.
nonostante gli sia stato spiegato a più riprese che i simboli sono uguali e hanno lo stesso identico funzionamento su tutti..
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti