Vabbè, sondaggiate

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
sareh ha scritto:ho deciso! mi compro la 360!![]()
sonderò i terreni e i prezzi, ma ormai deve essere mia!
Lugh ha scritto:sareh ha scritto:ho deciso! mi compro la 360!![]()
sonderò i terreni e i prezzi, ma ormai deve essere mia!
a cosa giocheremo?
Something Wild ha scritto:La Wii è divertente...
Ma non ha giochi "cazzuti"...
Va benissimo per giocare in compagnia, ma in solitaria i titoli validi sono davvero davvero pochi...
Lugh ha scritto:Something Wild ha scritto:La Wii è divertente...
Ma non ha giochi "cazzuti"...
Va benissimo per giocare in compagnia, ma in solitaria i titoli validi sono davvero davvero pochi...
se dovessi scegliere io invece comprerei proprio quella, appunto perche` non sono un gamer e la userei solo "socialmente"..
Lugh ha scritto:non sono un gamer
sareh ha scritto:lugh... tu e socialmente nella stessa frase non suona credibile![]()
sareh ha scritto:cmq essendo seri! io mi compro la XBOX, perchè devo rigiocare i silent hill e altri giochetti cazzutissimi!
potrei pure peensare alla psp, ma l'ho provata e non mi piace.
la WII si potrà comprare più in là!
sareh ha scritto:e con questo chiudo! ora vado a vedere se trovo la versione rossa!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:non ricordo dove, quella rossa è pure in offerta...
sareh ha scritto:lugh... tu e socialmente nella stessa frase non suona credibile![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti