MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:lugh... tu e socialmente nella stessa frase non suona credibile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti snoffo in lungo e in largo

MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:lugh... tu e socialmente nella stessa frase non suona credibile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lugh ha scritto:Sephiroth ha scritto:non ricordo dove, quella rossa è pure in offerta...
se lo ricordi dillo che sembra stia a 300 euro.. e` tantino..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:La Wii è divertente...
Ma non ha giochi "cazzuti"...
Va benissimo per giocare in compagnia, ma in solitaria i titoli validi sono davvero davvero pochi...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:sembra che siano in previsione a breve una nuova Wii e una nuova Xbox.
per PS c'è ancora tempo, anche perchè hanno tempistiche di uscita diverse..
Sephiroth ha scritto:la wii è nata già vecchia come hardware, e stavano pensando di farne uscire una nuova più potente..
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:la wii è nata già vecchia come hardware, e stavano pensando di farne uscire una nuova più potente..
beh con quello che hanno guadagnato potrebbero anche farlo!
la wii non è male e si è presa una fetta di mercato che le console tradizionali non avevano, con i vari programmi di fitness, ma in fatto a giochi fa veramente cagare....
mario guida, mario corre, mario salta, mario contro mario, mario alla fiera dell'est, mario e l'anticristo, mario e che palle!
RodrigoNavarro ha scritto:in verità l'hanno fatto per il prossimo gioco di star wars
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
RodrigoNavarro ha scritto:in verità l'hanno fatto per il prossimo gioco di star wars
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti