ma tu sei nerd abbestia

Bello lui

Lexia Blodhevn ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sarò anche otaku...
ma tu sei nerd abbestia![]()
![]()
![]()
Bello lui![]()
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lugh [bot] ha scritto:grande iset![]()
Something Wild ha scritto:Ieri sera ho iniziato:
Sembra bellino per ora...
E poi è stato divertente fare free climbing sul campanile di Santa Maria del Fiore a Firenze e saltare giù dentro un carretto di fieno...
Something Wild ha scritto:Sephiroth ha scritto:io invece ho iniziano Assasin's Creed 1.
E alla fine della prima missione, avendo saltato alcune cose, mi sono incazzato per la gestione dei salvataggi.
Possibile che non si possa tornare indietro ma bisogna rifare tutta la missione da zero?
Che palle.
Spero tu stia giocando alla versione Director's Cut...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:E ora si passa ad altro:
Via con l'installazione!...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:azz con calma!![]()
Something Wild ha scritto:Installazione ed aggiornamento finiti...
-___-'
Something Wild ha scritto:Something Wild ha scritto:E ora si passa ad altro:
Via con l'installazione!...
Installazione ed aggiornamento finiti...
-___-'
Kale ha scritto:[
Io, per sentirmi vecchio, ho reinstallato un gioco che ormai è definito un "retrogame".
Signori e signore, ecco a voi...
Nella straordianaria (?) versione "Rebirth" che promette texture migliorate, audio mp3, AI migliorati e nemici più bastardi.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Kale ha scritto:Something Wild ha scritto:Installazione ed aggiornamento finiti...
-___-'
Sobrio!
Io, per sentirmi vecchio, ho reinstallato un gioco che ormai è definito un "retrogame".
Nella straordianaria (?) versione "Rebirth" che promette texture migliorate, audio mp3, AI migliorati e nemici più bastardi.
Luke ha scritto:E' consigliatissima la versione Rebirth! Davvero di qualità! Prima o poi riuscirò a battere quella dannatissima Ruby Weapon!
Kale ha scritto:Luke ha scritto:E' consigliatissima la versione Rebirth! Davvero di qualità! Prima o poi riuscirò a battere quella dannatissima Ruby Weapon!
IL VERO boss finale.
Sephiroth ha scritto:io invece ho iniziano Assasin's Creed 1.
E alla fine della prima missione, avendo saltato alcune cose, mi sono incazzato per la gestione dei salvataggi.
Possibile che non si possa tornare indietro ma bisogna rifare tutta la missione da zero?
Che palle.
Kale ha scritto:Io, per sentirmi vecchio, ho reinstallato un gioco che ormai è definito un "retrogame".
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti