Sembra bellino per ora...
E poi è stato divertente fare free climbing sul campanile di Santa Maria del Fiore a Firenze e saltare giù dentro un carretto di fieno...
Something Wild ha scritto:E poi è stato divertente fare free climbing sul campanile di Santa Maria del Fiore a Firenze
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:E poi è stato divertente fare free climbing sul campanile di Santa Maria del Fiore a Firenze
Ma ma ma non si sale sul campanile del Duomo
FUORI DALLA MIA CHIESA! (cit.)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:io invece ho iniziano Assasin's Creed 1.
E alla fine della prima missione, avendo saltato alcune cose, mi sono incazzato per la gestione dei salvataggi.
Possibile che non si possa tornare indietro ma bisogna rifare tutta la missione da zero?
Che palle.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:uhmm.. non credo... cambia molto? Devo verificare se c'è per pc.
Something Wild ha scritto:Ieri sera ho iniziato:
E poi è stato divertente fare free climbing sul campanile di Santa Maria del Fiore a Firenze e saltare giù dentro un carretto di fieno...
RodrigoNavarro ha scritto:Something Wild ha scritto:Ieri sera ho iniziato:
vedrai vedrai quando sorvolerai venezia con la macchina volante di Leonardo ghghgh
grandissimo gioco.. le città sono spettacolari...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lexia Blodhevn ha scritto:io ieri ho giocato a:
come ho goduto![]()
![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:Scusate voi con i vostro giochi tecnologici...io sulla play3 sto giocando a TETRIS
Zapa ha scritto:Iset ha scritto:Scusate voi con i vostro giochi tecnologici...io sulla play3 sto giocando a TETRIS
almeno c'è la musichetta storica?
Iset ha scritto:Scusate voi con i vostro giochi tecnologici...io sulla play3 sto giocando a TETRIS
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Scusate voi con i vostro giochi tecnologici...io sulla play3 sto giocando a TETRIS
che spreco di potenza...
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Scusate voi con i vostro giochi tecnologici...io sulla play3 sto giocando a TETRIS
che spreco di potenza...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti