Lugh ha scritto:ho fatto vedere sto thread al "collega che apprezza il metal"..![]()
non lavorera` mai piu`![]()
![]()
tu distruggi le menti dei tuoi colleghi!!!
Lugh ha scritto:ho fatto vedere sto thread al "collega che apprezza il metal"..![]()
![]()
Mac ha scritto:Lugh ha scritto:ho fatto vedere sto thread al "collega che apprezza il metal"..![]()
![]()
tu distruggi le menti dei tuoi colleghi!!!
RodrigoNavarro ha scritto:già, quello del missile è troppo un trip!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:già, quello del missile è troppo un trip!
Sono arrivato all'11..
Lugh ha scritto:albertogo ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:già, quello del missile è troppo un trip!
Sono arrivato all'11..
e` impossibile all'inizio del gioco dice che sono 9 in tutto
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Kale ha scritto:Cioè, io arrivo, attualmente all'8 che è al limite dell'allucinante e tu mi dici che sei all'11?!?!
Di un pò Albè.... oltre ai treni guidi anche i missili?
albertogo ha scritto:Kale ha scritto:Cioè, io arrivo, attualmente all'8 che è al limite dell'allucinante e tu mi dici che sei all'11?!?!
Nu..
Leadingtherats ha scritto:albertogo ha scritto:Kale ha scritto:Cioè, io arrivo, attualmente all'8 che è al limite dell'allucinante e tu mi dici che sei all'11?!?!
Nu..
E' abituato a schivare le mucche quando guida i treni
Lugh ha scritto:Vi piace il tetris?
ma tanto tanto?
se non soffrite di agorafobia giocate a questo:
http://sovietrussia.org/f/src/tetoris.swf
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:magnifico!
come perdere taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo!
sareh ha scritto:ho concluso ben una linea!
Lugh ha scritto:sareh ha scritto:ho concluso ben una linea!
quanto c'hai messo?
io dopo 5 minuti (di timer) mi mancava ancora tantissimo per finire la prima e ho lasciato perdere..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti