Lugh [bot] ha scritto:non e` una battuta eh.. se un sistema operativo non va si cambia.
NB: deframmentando non risolvi un cazzo, perche` i casini windows li fa al livello software, quindi l'unico effetto sara` avere un sistema malfunzionante tutto sulla prima parte dell'hard disk.
Zapa ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:non e` una battuta eh.. se un sistema operativo non va si cambia.
NB: deframmentando non risolvi un cazzo, perche` i casini windows li fa al livello software, quindi l'unico effetto sara` avere un sistema malfunzionante tutto sulla prima parte dell'hard disk.
chiedo perché non so come funzioni windows explorer, magari semplicemente rimettendo in ordine le cose fa meno casini a girarci dentro, essendo un sistema operativo primitivo rispetto ad altri probabilmente si muove meglio in rettilineo che in un labirinto, almeno questo pensavo io
Lugh [bot] ha scritto:stai parlando di microsoft windows in generale, solo del suo visualizzatore di file e cartelle oppure di internet explorer?
nei primi due casi le soluzioni te le ho gia date, nel terzo: http://www.mozilla.org/firefox/
Lugh [bot] ha scritto:l'unica cosa che puoi fare, ma non e` una soluzione, e` il classico ciclo: salvataggio dati, formattone, reinstallazione, ripristino dati, attesa del prossimo ciclo..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [bot] ha scritto:l'unica cosa che puoi fare, ma non e` una soluzione, e` il classico ciclo: salvataggio dati, formattone, reinstallazione, ripristino dati, attesa del prossimo ciclo..
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:l'unica cosa che puoi fare, ma non e` una soluzione, e` il classico ciclo: salvataggio dati, formattone, reinstallazione, ripristino dati, attesa del prossimo ciclo..
quotone
ma almeno almeno chiederei quale windows stai usando, Xp, (S)Vista, (bubu)7?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti