di Isa il 13 mar 2008 15:48
oggi ci sarà l'ultima puntata con Marco, il mio amico nonchè co-conduttore...lui non potrà più farne parte per via del nuovo orario, per lui proibitivo (tornerebbe a casa troppo tardi, e stare 12 ore fuori non gli va giustamente)
tutto questo perchè CI hanno quasi costretti a spostarci di orario, per non turbare gli ascoltatori, quasi come se dovessimo nasconderci...
da oggi saremo in onda dalle 20:00 alle 21:00 fino a quando non mi romperò le palle del loro modo di vedere la cosa: io diffondo il verbo e voglio educare gli ascoltatori e creare nuovi adepti (verbi non ne diffondo al massimo due parole: porco e dio)...
ecco in ogni caso la mail di Marco, ve la posto solo perchè mi ha fatto ridere e per farvi capire quanto ci ha indignato sentirci trattare così dopo 3 anni di programma...e ci siamo anche sentiti dire: adesso non è che siccome siete alle 20 potete passare rintocchi di campane e messe nere...
in ogni caso:
Dopo la messa nera di stasera stavo sgranocchiando un pipistrello e bevendo un buon bicchiere del mio stesso sangue...in tutto questo ho dato un'occhiata al sito della radio e ho visto che gli spostamenti decisi martedì (che se non sbaglio saranno effettivi già da domani) non sono segnalati...si potrebbe fare un annuncio in homepage sugli spostamenti in modo che i Cavalieri dell'Apocalisse, grandi fan di "Tutto ebbe inizio da tre note", non abbiano a perdersi la loro settimanale dose di perdizione?
Chiunque si produca in questo sforzo avrà, a testimonianza della mia gratitudine, il mio posto alla destra del Signore delle Tenebre...io mi accomoderò alla Sua sinistra...Giovanna direttamente in braccio...
E vissero tutti dannati e contenti
se vi sentite di comunicare qualcosa il sito della radio è quello e c'è anche la mail...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.