ho fatto qualche ricerca veloce, e risultano sempre 3 libri separati.
quindi immagino che il volume unico non sia mai stato fatto.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ho fatto qualche ricerca veloce, e risultano sempre 3 libri separati.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Sephiroth ha scritto:ho fatto qualche ricerca veloce, e risultano sempre 3 libri separati.
e dopo una vita, navigando all'interno del club degli editori, trovai "Philip Pullman - Queste oscure materie: La Bussola d’Oro + La Lama Sottile + Il Cannocchiale d’Ambra" la trilogia...
in offerta ad 1 euro, quasi quasi lo compro...
Sephiroth ha scritto:eh il problema è il club degli editori. Hanno st'offerta stupenda, 3 libri a 3 euro, e ti danno pure il regalino. Poi però sei loro cliente e ogni tot cercano di mandarti il libro del mese se non lo disdici per tempo, ed io sono uno sbadato cronico per ste cose... Poi se non compri nulla per 1 anno, automaticamente scade il contratto e non ti mandano più nulla. Riuscirò io mai a disdire tutti i loro tentativi di vendita per salvarmi dal spendere soldi inutili?
MrFrag ha scritto:E comunque il libro è molto più coinvolgente e anticristiano del film, che veramente penso che l'abbiano fatto bruciando il libro e tenendo solo le pagine rimaste intere, oltretutto capendole pure male visto che ci sono parti totalmente inventate.
Lugh [Bot] ha scritto:MrFrag ha scritto:E comunque il libro è molto più coinvolgente e anticristiano del film, che veramente penso che l'abbiano fatto bruciando il libro e tenendo solo le pagine rimaste intere, oltretutto capendole pure male visto che ci sono parti totalmente inventate.
il film non l'ho visto, dopo sto commento penso che continuero` cosi
MrFrag ha scritto:La trilogia comunque saranno tre libri separati visto che non sono esattamente libri corti (3 - 400 pagine l'uno mi pare).
Mac ha scritto:1080 pagine?
nessun problema!!
MrFrag ha scritto:Mac ha scritto:1080 pagine?
nessun problema!!
ma tu non l'avevi già letto?
MrFrag ha scritto:Il film seecondo me l'hanno girato pensando ad un pubblico di bambini, quindi hanno tenuto solo la parte fiabesca della storia, buttando completamente via tutto il lato psicologico dei vari personaggi e condensando troppo il tutto, fondamentalmetne lyra arriva e chiunque le racconta subito quello che vuole sapere, e si passa oltre.
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti