che filmone. cioè la storia ha del raccapricciante, però è girato troppo bene, troppissimo bene, anche se non mi piace vedere Alexis Bledel nei panni di una stronza...
invece tempo fa vidi Alpha Dog. (attenzione agli spoiler)
un film di merda, perchè qualcuno sano di mente dovrebbe voler vedere la storia di un poveraccio ammazzato SENZA MOTIVO?
perchè uno sano di mente dovrebbe voler vedere quella scena straziante del ragazzino che si mette a chiedere pietà per non venir ucciso, e alla fine viene ucciso lo stesso da uno che NON HA CAPITO un cazzo della vita?
già perchè dovrei voler vedere justin timberlake sul grande schermo, che recita come la suola di una scarpa... ma poi una trama del genere.
un fottutissimo testa di cazzo. mi sono incazzata a morte quella sera, volevo andare dal regista a prenderlo a schiaffi.
il ragazzino comunque dovrebbe prendersi un oscar della madonna, non ho mai visto una persona più reale in un film.
quando gli arrivano le due tipe per farselo in piscina, come dire... quella faccia, quell'avvampamento di orecchie... la sua aria incredula!
e subito dopo, quando le saluta che sembra esserci rimasto del tutto. dai, in un occasione simile è esattamente la faccia che faresti.
e alla fine quando implora perdono, CAZZO! sembrava di essere lì, di vedere una persona reale in una situazione reale che prega con tutte le sue forze di risparmiargli la vita.
una crudeltà inaudita. altro che Arancia Meccanica, è Alpha Dog il film con la violenza più terribile e gratuita che sia apparso sullo schermo.
non lo rivedrò mai più.