Zapa ha scritto:gli emo non usano la parola "bello"...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Maestro ha scritto:Non ne ho mai sentito parlare... com'è?!?!?!?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Maestro ha scritto:GothicRaven ha scritto:L'altro giorno mi sono guardata Tristano e Isotta... che bello, tristissimo!
EMO ALARM!
kurosaki ha scritto:mi ricorda un racconto di Lovecraft... sarebbe interessante vederlo...
Maestro ha scritto:GothicRaven ha scritto:L'altro giorno mi sono guardata Tristano e Isotta... che bello, tristissimo!
EMO ALARM!
Red ha scritto:Maestro ha scritto:GothicRaven ha scritto:L'altro giorno mi sono guardata Tristano e Isotta... che bello, tristissimo!
EMO ALARM!
ohè chi definisce emo i racconti tradizionali irlandesi??![]()
![]()
Isa ha scritto:non credo che la storia possa essere definita tradizionale irlandese...
[Aenima] ha scritto:kurosaki ha scritto:mi ricorda un racconto di Lovecraft... sarebbe interessante vederlo...
Bambini deformi... ricordami quale
Red ha scritto:Isa ha scritto:non credo che la storia possa essere definita tradizionale irlandese...
Come no? Iseult d'Irlanda, figlia di Iseult d'Irlanda, non è irlandese?
Isa ha scritto:Red ha scritto:Isa ha scritto:non credo che la storia possa essere definita tradizionale irlandese...
Come no? Iseult d'Irlanda, figlia di Iseult d'Irlanda, non è irlandese?
beh è una storia tipica del mondo germanico-celtico...non possiamo assegnare la paternità così come capita prima
Isa ha scritto::doh ma adesso che c'entra wagner...
parlo di cose moooooooolto prima di wagner
Isa ha scritto::doh ma adesso che c'entra wagner...
[Aenima] ha scritto:Isa ha scritto::doh ma adesso che c'entra wagner...
C'entra perchè Wagner se la faceva con nietzsche. Hai mai sentito Nietzsche parlare bene degli Irlandesi?
Isa ha scritto:[Aenima] ha scritto:Isa ha scritto::doh ma adesso che c'entra wagner...
C'entra perchè Wagner se la faceva con nietzsche. Hai mai sentito Nietzsche parlare bene degli Irlandesi?
ma dio bubù...
ho appena fatto un esame di letteratura tedesca...lo so cosa c'entra wagner...
quello che dico io è: prima di wagner (che in confronto è contemporaneo) ce n'è di testimonianze...
devo prendere il libro? no ditemelo...
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti