Leadingtherats ha scritto:Stasera ho visto "La guerra dei mondi". Bellissssssimo. Occhio che spoilero la trama:Spoiler: Mostra
Capolavoro.
Hai dimenticato di dire che il protagonista è Tom Cruise.
Leadingtherats ha scritto:Stasera ho visto "La guerra dei mondi". Bellissssssimo. Occhio che spoilero la trama:Spoiler: Mostra
Capolavoro.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
sareh ha scritto:Reine ha scritto:
questo è trashissimo, ma da vedere, si trova solo sottotitolato, ah non è per nulla un horror!
ce lo fece vedere l' insegnante d' inglese tempo fa, mi sono divertita parecchio
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:
stanotte ho rivisto questo con piacere...
trovo che sia davvero un bel film anche se col romanzo non c'entra una beneamata minchia...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Capolavoro.
RodrigoNavarro ha scritto:Resident Evil Afterlife, non riesce ad ereditare quel pathos proprio dei primi due Resident
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lexia Blodhevn ha scritto:
Troppo bello...evviva la demenza![]()
evviva anche Anna Tsuchiya, non m'era mai capitato di vedere un film dove ci fosse anche lei...
8+ per le risate
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti