Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Reine ha scritto:Brava Isa che si fa il cineforum Woody Allen!! Basta che funzioni è MERAVIGLIOSO!!!
per la cronaca The Road è stato presentato alla scorsa mostra del Cinema di Venezia... sempre con anticipo i film mi raccomando...
Toy Story 3 lo voglio vedereeeeeeeeeeee![]()
in inghilterra non è ancora uscito...strano...
l'altra sera in inglese abbiamo visto
non l'avevo mai visto...davvero carino!![]()
capuncione ha scritto:
Ieri ho visto in dvd questo film pazzo e divertente tratto da un romanzo di Palahniuk (autore anche di Fight club):
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:capuncione ha scritto:
Ieri ho visto in dvd questo film pazzo e divertente tratto da un romanzo di Palahniuk (autore anche di Fight club):
Il libro gli da merda un km, fidete![]()
Soffocare è, mia opinione (o IMHO come si dice) e di altri, il migliore di Palahniuk
capuncione ha scritto:[Aenima] ha scritto:capuncione ha scritto:
Il libro gli da merda un km, fidete![]()
Soffocare è, mia opinione (o IMHO come si dice) e di altri, il migliore di Palahniuk
Grazie.....Infatti lo abbiamo messo nella lista dei libri da prendere (io e la mia dolce metà)
Lexia Blodhevn ha scritto:io invece stanotte ho visto:
fiiiquooo....
Lexia Blodhevn ha scritto:
fiiiquooo....
Mac ha scritto:sabato notte, mi son visto al cinema PREDATORS
poteva essere una porcata, e invece non lo è, anzi, il film si fa vedere molto volentieri e ci sta tutto!!
RodrigoNavarro ha scritto:Mac ha scritto:sabato notte, mi son visto al cinema PREDATORS
poteva essere una porcata, e invece non lo è, anzi, il film si fa vedere molto volentieri e ci sta tutto!!
predators è un film dannatamente divertentecon un regista che con sto genere di film ci sa fare.
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti