A parte le 3 ore grandissimo film.
Devo mettermi sotto e vedermi un sacco di classici che mi mancano...mi sono perso un sacco di filmoni...
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Leadingtherats ha scritto:Un film che dietro al titolo ha un numero così alto è una caata per forza.
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Lexia Blodhevn ha scritto:Ieri s'era io, Lugh e altre 2 amiche s'è visto:
Molto bello... m'è piaciuto un sacco...
a parte qualche piccolo (insomma..) errorino storico...
e poi, cazzo.... Russell....![]()
![]()
![]()
Russell..."chiedimelo con grazia" (cit.)..
anche senza grazia, basta me lo chiedi
Lexia Blodhevn ha scritto:si vede che m'ero persa a guardare gli omini in calzamaglia![]()
Xipe Totec ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:si vede che m'ero persa a guardare gli omini in calzamaglia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:il secondo è quello in cui Reeves fa l'alieno?
non ricordo il titolo italiano...in qualunque caso non sono mai riuscita a finirlo...
Savatage ha scritto:nell'ultima settimana mi sono visto
caruccio come film, al solito un grande Al Pacino![]()
un film passato a pensare "quand'è che succede qualcosa?" e finito in modo a dir poco osceno
case ha scritto:
Odio il wrestling e pure rourke...ma ho sentito il bisogno di rivederlo...e non mi capita con molti film recenti.
Al discorso sugli 80's non sapevo se alzarmi e applaudire o mettermi a piangere.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti