[Aenima] ha scritto:alareth1976 ha scritto:
Certo che fa un freddo capezzolare laggiù![]()
![]()
conta che per il film erano in Messico in piena estate

probabilmente avevano il climatizzatore a temperatura polo...
cmq in sta scena parlavano di pompini

[Aenima] ha scritto:alareth1976 ha scritto:
Certo che fa un freddo capezzolare laggiù![]()
![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
RodrigoNavarro ha scritto:
devo ammettere che la prima parte di questo film mi ha piacevolmente sorpreso. Jackson riesce ad emozionare lo spettatore, cosa ad oggi difficile, e riesce a fare cinema di classe. Si rimane a bocca aperta per la visionarietà dell'opera, notevoli le scene nella rappresentazione dell'"al di là", notevole il ritmo della pellicola, con un sapiente montaggio. Peccato che Jackson si dilunghi troppo fino ad un finale che lascia leggermente l'amaro in bocca. Ma nel complesso, uno dei film più belli che ho visto ultimamente.
Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:
devo ammettere che la prima parte di questo film mi ha piacevolmente sorpreso. Jackson riesce ad emozionare lo spettatore, cosa ad oggi difficile, e riesce a fare cinema di classe. Si rimane a bocca aperta per la visionarietà dell'opera, notevoli le scene nella rappresentazione dell'"al di là", notevole il ritmo della pellicola, con un sapiente montaggio. Peccato che Jackson si dilunghi troppo fino ad un finale che lascia leggermente l'amaro in bocca. Ma nel complesso, uno dei film più belli che ho visto ultimamente.
A me non è piaciuto molto, troppo lento, scontato...guardabile comunque.
Adesso voglio leggere il libro perché:Spoiler: Mostra
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti