Login  •  Iscriviti


[Serie TV] - Lost

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

Re: [Serie TV] - Lost

Messaggiodi case il 04 giu 2010 20:42

[Aenima] ha scritto:Lo sospettavo, ma sei comunque uno stronzo per avermelo bruciato :ghgh


Scusa....è venerdi sera e sono in bilico tra la fase aperitivi e la fase cocktail...forse non connetto bene... ma cosa ti ho bruciato?
tamarro post moderno
Avatar utente
case
Poser
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 28 mag 2009 22:37

sponsor
Sponsor
 

Re: [Serie TV] - Lost

Messaggiodi [Aenima] il 04 giu 2010 20:59

case ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Lo sospettavo, ma sei comunque uno stronzo per avermelo bruciato :ghgh


Scusa....è venerdi sera e sono in bilico tra la fase aperitivi e la fase cocktail...forse non connetto bene... ma cosa ti ho bruciato?


scusa leggendo il post avevo capito che il finale di BSG era uguale a quello di Lost e appunto, visto come si è evoluta la serie non mi sembrava una cosa troppo strana :ghgh

Solo che al posto dei cristiani di Lost ci sono gli ebrei di BSG


ps. pure Katee Sackhoff non scherza :bav
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Re: [Serie TV] - Lost

Messaggiodi MrFrag il 05 giu 2010 18:34

coff coff.....

:ot
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: [Serie TV] - Lost

Messaggiodi Highelf il 13 ott 2010 09:48

uff, neanche il metadone mi aiuterebbe a disintossicarmici -.-
la sto riguardando.
Certo che potrebbero rifare la sesta serie e dire "Ok, quella che avete visto era finta, volevamo vedere se eravate attenti" :sad
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

Re: [Serie TV] - Lost

Messaggiodi [Aenima] il 13 ott 2010 22:21

Highelf ha scritto:uff, neanche il metadone mi aiuterebbe a disintossicarmici -.-
la sto riguardando.
Certo che potrebbero rifare la sesta serie e dire "Ok, quella che avete visto era finta, volevamo vedere se eravate attenti" :sad


Ma anche "Quello che avete visto finora è solo un sogno di Jack che ha preso un cocco in testa, LOST comincia ora." e via altri 10 anni
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati


Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh


Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst


Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5637
Iscritto il: 13 nov 2007 14:35
Località: Cagliari

Precedente

Torna a Cinema, TV, Radio e Libri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite