Login  •  Iscriviti


Film sul metal

Film, Serie TV, trasmissioni radiofoniche, libri, fumetti...

Re: Film sul metal

Messaggiodi RodrigoNavarro il 19 set 2009 11:01

heavy metal ha mob rules dei black sabbath nella colonna sonora :sis
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

sponsor
Sponsor
 

Re: Film sul metal

Messaggiodi Lugh [bot] il 19 set 2009 11:18

RodrigoNavarro ha scritto:heavy metal ha mob rules dei black sabbath nella colonna sonora :sis

si vabbe`, dicevo solo che non parla di metal :ghgh
Avatar utente
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16951
Iscritto il: 04 dic 2008 11:10
Località: Pisa

Re: Film sul metal

Messaggiodi isjungfrun il 20 set 2009 12:14

ieri sera ho visto The rocker - il batterista nudo....
fantastico!
spoilero la trama:

Spoiler: Mostra
è la storia di questo batterista che suona in una band chiamata Vesuvius, che pero viene cacciato perche per ottenere buoni ingaggi e concerti il manager pretende che lui sia mandato via....quelli della band acconsentono di fronte alla proposta di suonare con i whitesnake e lui viene buttato fuori. lui incazzatissimo gli promette che diventera famoso 1 milione di volte + di loro.
poi salto nel tempo e ci si ritrova 20 anni dopo, con fish (il batterista ) che ha un noiosissimo lavoro di centralinista e il suo collega scarta il nuovo album dei vesuvius dicendogli che è una bomba. lui va in berserk, distrugge tutto l'ufficio e viene cacciato.
finisce cosi senza lavoro e poi senza donna (perche si lasciano) a casa della sorella che ha un figlio che suona in una band, gli ADD, dove il batterista se ne va. gli chiede allora di suonare con loro perche hanno il concerto di fine anno, lui li per li dice di noi ma poi si fa convincere.
piano piano diventano famosi, anche complice un video che la sorellina del nipote di fish manda su you tube. in pratica gli vietano di fare le prove e allora loro le fanno via webcam, ma essendo non molto tecnologico fish crede sia solo un microfono cosi suona la batteria nudo. il video fa il giro del web e loro cosi hanno un contratto e iniziano una tourne. alla fine il manager gli propone di aprire per i vesuvius, lui sclera di nuovo, lascia la band ma poi si ripiglia e decide di afforntare questa cosa irrisolta. il concerto va benissimo, e dopo suonano i vesuvius, ma al cantante scappa il microfono e si scopre che suonano in playback. cosi il pubblico comincia a fischiarli e rivuole gli ADD, cosi lui alla fine ha il suo riscatto :ghgh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Re: Film sul metal

Messaggiodi isjungfrun il 29 set 2009 23:48

ho rivisto The Doors, dopo eoni...che bello :luv
il prossimo film musicale che mi tocca è The wall, anche quello gia visto ma parecchio tempo fa :timid

edit: cazzarola, come potevo dimenticarmi DEL FILM???? :lol :llol
ho visto rock and roll high school con i ramones. che trashata :doh ma + trash di cosi non si poteva :doh :doh :doh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
Avatar utente
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16083
Iscritto il: 15 nov 2007 15:31
Località: i den trolska dalens hjärta

Precedente

Torna a Cinema, TV, Radio e Libri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron