[Aenima] ha scritto:@ alareth1976: Ma vuoi mettere fare il figo sfogliando Satyricon (di Petronio, non di Luttazzi)?

[Aenima] ha scritto:@ alareth1976: Ma vuoi mettere fare il figo sfogliando Satyricon (di Petronio, non di Luttazzi)?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:stai sicuro che anche i maggiori feticisti alla fine si adatteranno.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Iset ha scritto:Ok, ma ai veri amanti dei libri, oltre ad avere un libro tra le mani, piace la biblioteca personale che si crea.
Questo con quel coso non potrai mai averla
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
alareth1976 ha scritto:il discorso e' che + tardi ci si muove, + tardi le cose evolveranno...
In italia abbiamo la brutta abitutidine (ad alto livello parlo) di essere sempre un passo indietro.
[Aenima] ha scritto:Ma infatti è quello che volevo dire io, perchè altrimenti sarei d'accordissimo, ripeto, soprattutto per i libri scolastici, e in questo senso si potrebbe davvero fare una riforma della scuola e dare una mano a chi non può comprare ogni anno 200 euro di libri, a appunto in questo caso dico che ci sarebbero comunque un sacco di scogli da superare (che non sto ad elencare perchè ho l'acqua che bolle)
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
alareth1976 ha scritto:[Aenima] ha scritto:Ma infatti è quello che volevo dire io, perchè altrimenti sarei d'accordissimo, ripeto, soprattutto per i libri scolastici, e in questo senso si potrebbe davvero fare una riforma della scuola e dare una mano a chi non può comprare ogni anno 200 euro di libri, a appunto in questo caso dico che ci sarebbero comunque un sacco di scogli da superare (che non sto ad elencare perchè ho l'acqua che bolle)
io cosi' tanti scogli non li vedo ad essere sincero...
gli editori comunque la versione digitale ce l'hanno , produrre 100000 ebook non gli costerebbe nulla rispetto ad 100000 libri in formato cartaceo...
e piu' prendera' piede, piu' usciranno nuovi Reader, piu' i prezzi scenderanno
Reine ha scritto:cito solo un aneddoto, circa 10 anni fa, Stephen King credendo nell'e-book decise di far uscire il suo ultimo racconto solo scaricabile on line, fu un folp ma così flop che per l'ultimo libro ha addirittura deciso di autografare le prime 1000 copie del libro, rendendole così "edizione limitata", per dare impulso al mercato del libro...
[Aenima] ha scritto:
Si in effetti hai ragione, quindi si dovrebbe indicare alle case editrici di digitalizzare i libri scolastici (e la scelta rimarrebbe sempre a discrezione dell'insegnante) e dare un incentivo ad ogni alunno per l'acquisto di un ebook reader.
Giusto per colmare l'ignoranTia, quanto costa in media un ebook?
Reine ha scritto:non rubatemi il lavorooooo :wee :wee
a parte gli scherzi, io la vedo una realtà lontana, per il momento, poi boh come dice Sephi aspettiamo altri 10 anni e ne riparliamo...
cito solo un aneddoto, circa 10 anni fa, Stephen King credendo nell'e-book decise di far uscire il suo ultimo racconto solo scaricabile on line, fu un folp ma così flop che per l'ultimo libro ha addirittura deciso di autografare le prime 1000 copie del libro, rendendole così "edizione limitata", per dare impulso al mercato del libro...
[Aenima] ha scritto:Bè ma Stephen King da anni E' UN FLOP
alareth1976 ha scritto:[Aenima] ha scritto:
Si in effetti hai ragione, quindi si dovrebbe indicare alle case editrici di digitalizzare i libri scolastici (e la scelta rimarrebbe sempre a discrezione dell'insegnante) e dare un incentivo ad ogni alunno per l'acquisto di un ebook reader.
Giusto per colmare l'ignoranTia, quanto costa in media un ebook?
tra i 250 ed i 280, nel formato migliore (nella distribuzione singola)...
ci sono anche quelli tipo tablet, wifi ed altre minchiate che arrivano anche ad 800€, ma secondo me sono inutili : una periferica di questo tipo dev'essere specializzata , nn deve fare 1000 cose. Mi piglio un portatile per fare altro
Sephiroth ha scritto:http://www.ebook.mondadori.com/ebook/catalogo.jsp
penso che con questo link ti fari un idea adeguata.
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite