Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:
Si può dire che tu abbia una certa maestria...
Iset ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:
Si può dire che tu abbia una certa maestria...
Lo confesso: ho approfittato del fatto che sei "nuova"![]()
Dylan Dog - Il film (Dylan Dog: Dead of Night) è un film del 2010 diretto da Kevin Munroe e basato sul fumetto italiano Dylan Dog. Non è l'adattamento cinematografico di nessun albo della serie a fumetti, ma una storia completamente nuova scritta per l'occasione.
L'uscita italiana del film, inizialmente annunciata per marzo 2010 e poi per il 29 ottobre 2010, è slittata a marzo 2011 adeguandosi a quella americana
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Iset ha scritto:Che merda.
Si salva solo quello strafigo di Brandon Routh.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:Che merda.
Si salva solo quello strafigo di Brandon Routh.
Dylan Dog E' Rupert EVEREST
[Aenima] ha scritto:Dylan Dog è Rupert Everest che è Francesco Dellamorte che è Dylan Dog.![]()
[Aenima] ha scritto:Dylan Dog è Rupert Everest che è Francesco Dellamorte che è Dylan Dog.![]()
Zapa ha scritto:[Aenima] ha scritto:Dylan Dog è Rupert Everest che è Francesco Dellamorte che è Dylan Dog.![]()
o Bruce Campbell
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti