ah, i vikinghi..
ah, holliwood..
http://www.traileraddict.com/trailer/th ... on-trailer
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:bisognerebbe conoscere il fumetto per farsene un'idea, e Thor mi manca. Anche se al 99% Hollywood + fumetti/videogames = merda allo stato puro
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:[Aenima] ha scritto:bisognerebbe conoscere il fumetto per farsene un'idea, e Thor mi manca. Anche se al 99% Hollywood + fumetti/videogames = merda allo stato puro
dai delle più che buone trasposizioni ci sono state...poi si...quando si prende l'onda è chiaro che diventa quasi tutto merda...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Reine ha scritto:[Aenima] ha scritto:bisognerebbe conoscere il fumetto per farsene un'idea, e Thor mi manca. Anche se al 99% Hollywood + fumetti/videogames = merda allo stato puro
dai delle più che buone trasposizioni ci sono state...poi si...quando si prende l'onda è chiaro che diventa quasi tutto merda...
Tipo? Mi vengono in mente solo i film tratti dalle opere di Alaan Moore, che ha pure disconosciuto. Ah pure qualche Batman forse...
Something Wild ha scritto:
Questo sembra abbastanza tamarro...![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Una bionda con katana che attacca un robot samurai gigante armato di mitragliatore a nastro... Per me è abbastanza...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Altro che la biondina con la katana
RodrigoNavarro ha scritto:
PORCODDIO!
Torna a Cinema, TV, Radio e Libri
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti