una gelatina radiattiva???'

Lugh ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
lo sapevo che ti spaventavi![]()
si e` gelatina, no non e` radioattiva.
e` solo alla menta con un potente faro dietro e una figura geometrica (una sfera voronoica) dentro..
mi sono improvvisato fotografo per un esperimento di un collega
isjungfrun ha scritto:1) cos'è una sfera voronica
isjungfrun ha scritto:2) a che vi serviva?
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:1) cos'è una sfera voronica
una sfera fatta con un modo matematico che non ho voglia di stare a spiegare, quindi ti puppi il link: http://en.wikipedia.org/wiki/Voronoi_diagram
non era importante quella forma, era solo l'ultima stampa 3D di un modello nostro che c'era arrivata e la volevamo usare
isjungfrun ha scritto:2) a che vi serviva?
volevamo vedere quanto bene il programma del mio collega simulava certi comportamenti della luce in materiali traslucidi disomogenei, quindi servivano degli esperimenti fisici..
isjungfrun ha scritto:ma sopratutto...la gelatina era commestibile?![]()
ora mi uccide
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma sopratutto...la gelatina era commestibile?![]()
ora mi uccide
si, e il mi collega ne ha anche mangiato un pezzo..![]()
![]()
pero` faceva caa perche` la gelatina era il doppio della dose e ovviamente non era zuccherata
isjungfrun ha scritto:scannerino da 20.000 € ??![]()
![]()
MrFrag ha scritto:il bollino blu in alto a sinistra sullo scanner è il logo della nasa?
ma che dati tira fuori quel coso?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Almeno la seconda foto è dritta..![]()
![]()
![]()
Lugh ha scritto:albertogo ha scritto:Almeno la seconda foto è dritta..![]()
![]()
![]()
di quali parli? delle mie?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Lugh ha scritto:albertogo ha scritto:Almeno la seconda foto è dritta..![]()
![]()
![]()
di quali parli? delle mie?
![]()
Quella delle gelatina è paurosamente storta..
Lugh ha scritto:si ma quella era una foto "tecnica" che doveva prender bene la gelatina e basta, tutto il resto non serviva (credo che verra` proprio tagliato via).
l'altra era piu` di documentazione del processo di acquisizione.. e li` magari se facevo un lavoro un po` meno di merda era meglio![]()
fortuna che non dovra` esser pubblicata da nessuna parte
albertogo ha scritto:Ti consiglia di raddrizzarla comunque.. Si vede proprio che è storta.. Se devi presentarla è da
isjungfrun ha scritto:non fare cosi lugh...lo sai che gli urtano il sistema nervoso le foto storte
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite