Evviva!!!
Ho finito di caricare le foto del MetalFest!!!
Eccole qui tutte!!
http://www.holymetal.com/photogallery/c ... ria%202010
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:questa mi piace davvero tanto!
tra l'altroè una delle poche senza flash, mi pare.
perche continui a farle con il flash ora che hai la macchina a 1000 milioni di iso????
isjungfrun ha scritto:mi dicono che qualcuno ha fatto un po di fotine con l'obiettivo nuovo
chissà
Lugh [bot] ha scritto:isjungfrun ha scritto:mi dicono che qualcuno ha fatto un po di fotine con l'obiettivo nuovo
chissà
chissa`![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:la prima dell'obelisco è bella definita! avevi lo zoom al massimo???
che bei cieli azzurri che avetequa è sempre grigio/biancastro causa umidità, è raro avere un bel cielo pulito
albertogo ha scritto:Occhio al diaframma ed al micromosso Sareh.
sareh ha scritto:albertogo ha scritto:Occhio al diaframma ed al micromosso Sareh.
e per il mosso sarà tosta.. dovrò farmi passare il parkinson prima
isjungfrun ha scritto:sareh ha scritto:albertogo ha scritto:Occhio al diaframma ed al micromosso Sareh.
e per il mosso sarà tosta.. dovrò farmi passare il parkinson prima
la sai la regola dell'inverso? che vale fino ad un certo punto, cmq fa comodo
1/lunghezza dell'obiettivo.
ti serve per non muovere.
nel tuo caso se spingi l'obiettivo fino al massimo cioe 300 mm vedi di non scendere sotto tempi di 1/300
isjungfrun ha scritto:per i diaframmi non ti preoccupare li cazzo sempre anche io![]()
non ho ancora ben presente a cosa corrisponda precisamente a livello visivo un dato diaframma, cioe so che a 3.5 c'è meno profondita di campo che a 8, però se devo fotografare un oggetto devo fare varie prove prima di beccare il diaframma giusto, perche spesso alcune parti non mi vengono a fuoco (e ovviamente si cerca di fotografare con diaframma aperto se c'è poca luce per catturarne il piu possibile)
tra l'altro la mia macchina ha l'anteprima della profondita di campo, ma non ci si capisce un cazzo...nel senso che è un pulsantino che ti chiude il diaframma e ti fa vedere dal mirino come verrebbe scattata la foto ma vedi tutto piccolo e non riesci veramente a capire cosa mette a fuoco e cosa no, soprattutto in casa con poca luce perche il mirino si scurisce...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti