[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:scusa l'ignoranza ma in che senso invertito???
Mac ha scritto:non è esattamente consigliabile staccare l'obiettivo con la amcchina accesa...
Lexia Blodhevn ha scritto:Vale.... bellissime!
Io non ne capisco un cazzo eh, però mi sembra che con questa nuova macchina che hai...
l'immagine è molto più perfetta rispetto all'altra macchina..(anche l'altra macchina era un mostro eh)..
c'è un'abisso di differenza...
cioè è l'apoteosi dei megapixel![]()
(non calcolarmi...m'è preso l'entusiasmo post-cose belle...tra poco mi spengo da sola)
isjungfrun ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:Vale.... bellissime!
Io non ne capisco un cazzo eh, però mi sembra che con questa nuova macchina che hai...
l'immagine è molto più perfetta rispetto all'altra macchina..(anche l'altra macchina era un mostro eh)..
c'è un'abisso di differenza...
cioè è l'apoteosi dei megapixel![]()
(non calcolarmi...m'è preso l'entusiasmo post-cose belle...tra poco mi spengo da sola)
grazie![]()
ci devo ancora prendere la mano però![]()
in realta i megapixel non sono tutto...piu che altro conta il sensore...
infatti le compatte moderne hanno troppi pixel per il sensore che hanno, quindi vengono fuori spesso foto con grossi problemi....
qui i tanti pixel sono accompagnati da un ottimo sensore...
cmq non mi ci ripiglio ancora troppo bene, come l'altra ha la tendenza a sovraesporre quindi le ho dovute ritoccare via photoshop, devo ancora sincronizzarmi bene per beccare la giusta esposizione...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti