Login  •  Iscriviti


Slayer

Tutti i gruppi che ci piacciono

Moderatore: Leadingtherats

Slayer

Messaggiodi Zagan il 05 ago 2009 15:51

Immagine

Gli Slayer sono un gruppo thrash metal statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1981. Sono ritenuti tra i principali sviluppatori del loro genere, insieme a Metallica, Megadeth ed Anthrax.
La band è nota anche per il suo contenuto dei testi, che toccano argomenti riguardanti satanismo, nazismo, guerra, violenza, serial killers e religione. Dall'inizio della loro carriera, sono sempre stati al centro delle polemiche, ricevendo una moltitudine di critiche per idolatrie naziste e sataniste, anche se hanno sempre negato tutto. La band è stata anche "citata" in vari episodi di cronaca nera ed è accusata da certi di deviare la mente dei giovani con la propria musica.

Formazione
Tom Araya - voce, basso elettrico (1981 - presente)
Kerry King - chitarra ritmica e solista (1981 - presente)
Jeff Hanneman - chitarra ritmica e solista (1981 - presente)
Dave Lombardo - batteria (1981 - 1986), (1987 - 1992), (2002 - presente)

Discografia
Show No Mercy - 1983
Haunting The Chapel (EP) - 1984
Hell Awaits - 1985
Reign in Blood - 1986

Reign In Blood 12'' Promo (EP) - 1988
South of Heaven - 1988
Seasons in the Abyss - 1990
Divine Intervention - 1994

Serenity In Murder (EP) - 1995
Undisputed Attitude (Cover album) - 1996
Diabolus in Musica - 1998
God Hates Us All - 2001
Christ Illusion - 2006

World Painted Blood - 2009

CONCERTI
03/04/2011 Atlantico - Roma
04/04/2011 Gran Teatro - Padova
06/07/2011 Arena Concerti - Rho (MI) (The Big 4)
Immagine

Immagine
Avatar utente
Zagan
Thrasher
 
Messaggi: 3597
Iscritto il: 17 set 2008 09:48
Località: Mediolanum Capta Est

sponsor
Sponsor
 

Re: Slayer

Messaggiodi GaryHolt84 il 05 ago 2009 17:15

Psycopathy Red mi era garbata, Hate worldwide non mi convince. Io vorrei tornassero alle caratteristiche speed a metà fra Show No Mercy e Haunting the chapel. Nel loro myspace ho lasciato il seguente messaggio:

Come back to '83-'84: that's the greatest sound on the world!

In mezzo a tanti americanini "-core" dei miei beneamati, conciati con la canottiera e la testa rapata (un incrocio fra Denny De Vito e Fifty cent), penso di essere l'unico che la pensa così... ma me ne frega una sega. Non lo comprerò esattamente come ho fatto nella cricostanza del precedente disco: Christ Illusion. Dopo averli visti aprire per marlin menson penso abbiano detto davvero tutto. :punt :punt
Immagine Immagine

"Choose your weapon and choose your fate, there's no need to negotiate... Choose your weapon and choose your fate, it doesn't matter cause by then... IT'S TOO LATE!"
"Anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo" (il maestro Richard Benson)
Avatar utente
GaryHolt84
Poser
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 04 ago 2009 09:40
Località: Etruria

Re: Slayer

Messaggiodi eddy il 16 set 2010 21:34

ciò che non ha dave lombardo dietro le pelli non riesco proprio ad ascoltarlo..
con lui invece riesce a piacermi qualcosa anche degli ultimi dischi :sis

fino a seanson in the abyss invece è tutto un capolavoro

e live posso confermare che spaccano ancora.. anche se tom ormai è diventato un burlone :llol
Immagine
Avatar utente
eddy
Niubbo
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 16 set 2010 17:59
Località: Milano

Re: Slayer

Messaggiodi Leadingtherats il 22 dic 2010 19:00

Ehm, scusate se riuppo, aggiornavo il primo post e ho visto questo :timid

eddy ha scritto:ciò che non ha dave lombardo dietro le pelli non riesco proprio ad ascoltarlo..


A me invece anche Bostaph piace abbestia. Il suo lavoro su Diabolus In Musica (che adoro) e God Hates Us All è semplicemente grandioso :hail
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Slayer

Messaggiodi Luke il 23 dic 2010 15:13

Leadingtherats ha scritto:Ehm, scusate se riuppo, aggiornavo il primo post e ho visto questo :timid

eddy ha scritto:ciò che non ha dave lombardo dietro le pelli non riesco proprio ad ascoltarlo..


A me invece anche Bostaph piace abbestia. Il suo lavoro su Diabolus In Musica (che adoro) e God Hates Us All è semplicemente grandioso :hail

Sono d'accordo anche se preferisco Lombardo :cor
The cake is not a lie.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Avatar utente
Luke
Niubbo
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 21 dic 2010 15:40

Re: Slayer

Messaggiodi Isa il 01 dic 2011 11:27

posso sapere cosa ci trovare di buono in diabolus in musica? no perché io me lo sto ascoltando adesso e mi sono accorta che non c'è una sola canzone che mi faccia masturbare e godere mentalmente quanto dead skin mask
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Slayer

Messaggiodi Leadingtherats il 01 dic 2011 16:02

A me Diabolus In Musica piace proprio parecchio! Non so cosa ci sia che me lo fa amare così tanto. Forse un approccio più hardcore, o la maggiore complessità dei pezzi, oppure so una sega io :ghgh

Ma ci son delle canzoni meravigliose! Bitter Peace, Love To Hate, Desire, Stain Of Mind, Perversions Of Pain :hail
Bellissimo e ultrasottovalutato :hail :hail
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze


Torna a Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron